No ragazzi, quì non è questione di essere moderatore o no, effettivamente un pò di battute vanno bene sull'inizio del topic per rompere il ghaccio, ma poi mi sembra che abbiamo esagerato. Il nostro sms ha fatto una domanda molto valida su LUFTHANSA, e si è finiti a prendere in giro la compagnia e a parlare di ALITALIA, due compagnie che non c'entrano niente anche perchè una è Star Alliance e l'altra è SkyTeam. So che si stava scherzando però...comunque...
Lufthansa a mio parere è una compagnia validissima, anzi, una delle migliori in Europa, offre dei servizi confortevoli, ha degli aerei stupendi in flotta e la cabina passeggeri è comodissima e assolutamente da sballo. Anche il mangiare si dice che sia buono, io sono anni che non ci viaggio quindi non vi so dire bene

. Come si diceva prima poi, è anche astuta, perchè lava gli aerei molto spesso per ridurre la resistenza e consumare meno carburante ( lo fanno veramente ed è provato che hanno risparmiato migliaia di euro di carburante

) e altri trucchetti come quello di togliere un oliva da ogni piatto e quella di rimuovere gradualmente tutti i posacenere dalle poltrone. Pensateci bene, se è vietato fumare a che servono i posacenere

. Se pesano 50 grammi l'uno, togliendoli tutti si levano diversi chili di metallo con un conseguente risparmio enorme di carburante. Insomma sms, vai tranquillo che quelli di Lufthansa sono dei grandi!!!