Jhonny
Moderatore: Staff md80.it
Confermo quanto detto da Giulia. L'unico problema della Wind Jet è quello che prende più lavoro rispetto alla flotta che ha a disposizione. comunque Kitano, se Giulia è una persona che ha lavorato in questa compagnia, e a quanto ho capito sta ancora nell'ambito, non avrei dubbi su quanto ha dichiarato. Mi spiace contraddirti ma la differenza tra la proprietà Air Sicilia e Wind Jet è enorme.Kitano ha scritto:Hem........ vabbè, avrei dei dubbi ma lasciamo perdere.....wind jet è di proprietà di un grande imprenditore catanese, e non si potrà mai dubitare sulla sua serietà e in più non si possono paragonare le due realtà...
A chi lo dici....crash ha scritto: Diciamocelo onestamente Giulia,quando è nata Wind Jet nessuno di noi avrebbe scommesso una cicca su questa compagnia. Non dimentichiamoci che il più ottimista gli dava un anno di vita. Oggi alla luce dei fatti dobbiamo dare atto al sig. Pul... che con tutti i suoi casini è riuscito a portare la compagnia con un buon numero di macchine. Condivido con te che in Italia poche sono le compagnie che non hanno problemi economici. In questo sito ho notato che non conviene parlare di Alitalia in quanto buona parte dei frequentatori sono filoAZ. Infine vorrei dire che non è grazioso da parte di utenti (uno in particolare) che vivono a centinaia di chilometri dalla Sicilia, dare giudizi gratuiti, solo per sentito dire, contradendo chi come te o come me vive in un ambito aereoportuale e vive le realtà sicuramente in modo più diretto. Forse se questa compagnia fosse registrata in alta Italia avrebbe un'altra valenza....
Come volevasi dimostrare, in Wind Jet non sono stinchi di santi...crash ha scritto:Condivido con te sulla parola "bandito" anzi aggiungo che sei stato buono!!!Si potrebbero scrivere tanti libri su AIR SICILIA e qualcosa anche su WIN JET
Percarità... ho solo specificato che io non sono filo-az per chiarire la mia posizione rispetto la generalizzazione...crash ha scritto:Per POKER - per quanto concerne la parola filo-az, non mi rivlgevo a qualcuno in particolare ma era un discorso generalizzato ai frequentatori di questo sito. Condivido con te sulla parola "bandito" anzi aggiungo che sei stato buono!!!Si potrebbero scrivere tanti libri su AIR SICILIA e qualcosa anche su WIN JET, ed essendo un aereoportuale mi puoi credere, e capirai benissimo che certe cose non si possono sbandierare ai quattro venti . Ma una cosa voglio chiederti, non si fa altro che parlare di AIR SICILIA o WIND JET come compagnie gestite da persone più o meno pulite, ma perchè non citiamo anche Azzurra Air ,First Italy e tante altre che in questo momento non mi vengono in mente? Per esempio se conosci la storia di Azzurra capirai benissimo il tipo di operazione chirurgica che è stata fatta per portarla al fallimento, pur avendo alle spalle un'altra compagnia aerea... Chissà se la cosa fosse successa in Sicilia il grande polverone che si sarebbe alzato.
Quoto quanto da te detto. In questo campo ci vuole poco tempo per fare tanti soldi...disonestamente!Poker ha scritto:Percarità... ho solo specificato che io non sono filo-az per chiarire la mia posizione rispetto la generalizzazione...crash ha scritto:Per POKER - per quanto concerne la parola filo-az, non mi rivlgevo a qualcuno in particolare ma era un discorso generalizzato ai frequentatori di questo sito. Condivido con te sulla parola "bandito" anzi aggiungo che sei stato buono!!!Si potrebbero scrivere tanti libri su AIR SICILIA e qualcosa anche su WIN JET, ed essendo un aereoportuale mi puoi credere, e capirai benissimo che certe cose non si possono sbandierare ai quattro venti . Ma una cosa voglio chiederti, non si fa altro che parlare di AIR SICILIA o WIND JET come compagnie gestite da persone più o meno pulite, ma perchè non citiamo anche Azzurra Air ,First Italy e tante altre che in questo momento non mi vengono in mente? Per esempio se conosci la storia di Azzurra capirai benissimo il tipo di operazione chirurgica che è stata fatta per portarla al fallimento, pur avendo alle spalle un'altra compagnia aerea... Chissà se la cosa fosse successa in Sicilia il grande polverone che si sarebbe alzato.
Nel mio intervento ho parlato di AirSicilia in quanto la ritengo una compagnia che ha dato il "La" nel mondo aeronautico ad un certo tipo di atteggamenti che ho sempre reputato "nocivi" alla categoria ed all'aviazione in generale. Ci tengo a puntualizzare che parlando di airsicilia intendo la "compagnia aerea" (se così possiamo definirla) e non la Sicilia e i siciliani. Ne ho di amici dalla Sicilia che stimo molto. Idem per la Windjet ma questa è la discussione su airsicilia...
Poi se vogliamo parlare di altre compagnie ed operazioni anche di fallimento "poco pulite"... possiamo farlo Volare...Azzurra...AirItaly(quella vecchia)...PanAir e quante altre ve ne vengono in mente, il tutto grazie però al bandito che iniziò a dare l'esempio concreto, che qui in Italia (non solo in Sicilia) costituire una compagnia aerea poteva essere un ottimo affare! Ovviamente i migliori guadagni si hanno non facendola campare e vivere onestamente ma gestendola in modo losco e farla fallire al momento giusto.
ciao
Infatti stanno peggio di come dice Kitano!crash ha scritto:Poker ha scritto:crash ha scritto:Per POKER - Quoto quanto da te detto. In questo campo ci vuole poco tempo per fare tanti soldi...disonestamente!
Per KITANO, ti prego di non sparare sentenze gratuite, se non sei certo di quel che dici. Solo chi è del settore può realmente sapere come stanno le cose!!!!
Base a Palermo se non erro? Ricordo che due anni fa di questi tempi effettuava dei charter, ma adesso che fine ha fatto?Eretiko ha scritto: Per quanto riguarda WindJet, non è come Air Sicilia, però ci lavorano parecchi banditi che lavoravano in ALISEA(737-300) avete mai sentito parlare di Alisea?
Idem.MD-Jonny ha scritto: PS: enzo, io con IV ho viaggiato molte volte, se non per qualche ritardo è filato tutto liscio![]()