A320 AZ a FCO: atterraggio senza MLG dx (Thread Generico)
Moderatore: Staff md80.it
- danko156
- FL 400
Re: A320 AZ a FCO: atterraggio senza MLG dx (Thread Generico)
Il video di un passeggero durante l'atterraggio d'emergenza
http://www.dailymail.co.uk/news/article ... enger.html
http://www.dailymail.co.uk/news/article ... enger.html
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
- TheClubber
- 05000 ft
Che, a parte il segnale "Brace", sembra un normale atterraggio italiota con applauso annesso. 

- sochmer
- FL 500
beh... l'applauso in questo caso lo capiscoTheClubber ha scritto:Che, a parte il segnale "Brace", sembra un normale atterraggio italiota con applauso annesso.
AW169 Final Asssembly Line Electrician
- TheClubber
- 05000 ft
Non lo metto in dubbio!sochmer ha scritto:beh... l'applauso in questo caso lo capiscoTheClubber ha scritto:Che, a parte il segnale "Brace", sembra un normale atterraggio italiota con applauso annesso.
- maxago
- 02000 ft
Anche l'uscita dei passeggeri dagli scivoli di emergenza sembra avvenire in un clima piuttosto tranquillo, senza fretta. Sicuramente viste le circostanze è meglio così visto che non c'erano motivi per evacuare rapidamente.
Max
- danko156
- FL 400
Bravo il cabin crew, bravi i passeggeri. Hanno affrontato tutto con calma (e con un pò di paura, ovviamente)
DR
- superciuk67
- Rullaggio
Buongiorno c'è qualcuno che ha qualche informazione su questo aereo ? in particolare se è tuttora in riparazione o se è già stato sistemato.
Ho provato a fare delle ricerche ma non ho trovato nessuna informazione, da allora mi pare che non abbia più volato.
Il fatto è che sono stato a bordo di questo 'ragazzino' (vista la sua giovane età...
) giusto un paio di settimane prima dell'incidente e quindi sarei molto contento di sapere che ha ripreso a volare.
ciao !
Ho provato a fare delle ricerche ma non ho trovato nessuna informazione, da allora mi pare che non abbia più volato.
Il fatto è che sono stato a bordo di questo 'ragazzino' (vista la sua giovane età...

ciao !
"La vita è troppo breve per bere vini mediocri" - Johann Wolfgang Goethe
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
No...e non so se volerà più....almeno per AZ.superciuk67 ha scritto:Buongiorno c'è qualcuno che ha qualche informazione su questo aereo ? in particolare se è tuttora in riparazione o se è già stato sistemato.
Il fatto è che sono stato a bordo di questo 'ragazzino' (vista la sua giovane età...) giusto un paio di settimane prima dell'incidente e quindi sarei molto contento di sapere che ha ripreso a volare.
ciao !
Ti faro sapere nel caso avessi notizie confortanti...

Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- superciuk67
- Rullaggio
flyingbrandon ha scritto: No...e non so se volerà più....almeno per AZ.

grazie per l'info
ciao !
"La vita è troppo breve per bere vini mediocri" - Johann Wolfgang Goethe