Tieni duro!!87Nemesis87 ha scritto:...premesso che son due anni che ancora non sono riuscito a trovare niente....
( e ho provato anche Africa, Asia, Indonesia, traino striscioni, traino alianti, aerofotogrammetria ecc... )
..da quello che ho capito e letto in vari forum e dalle mail di rifiuto di varie compagnie e società, ora come ora l'obbiettivo sono le 500 totali; se le raggiungi cominci a essere un minimo interessante per:
- bush pilot in africa ( ma devi farti il Rating su uno dei loro aerei tipo C206 o C210 )
- lancio parà
- aerofotogrammetria
...ora come ora stò supplicando per un posto come trainatore pubblicitario, vado ogni mese a dare CV di persona in posti raggiungibili in macchina e dedico una mezz'oretta/oretta al giorno a mandare CV ovunque ( basta che non sia un posto dove una volta a terra rischio la vita ), ma ancora non sono riuscito a trovare nada...![]()
![]()
Quante sono le ore di volo perfette(ATPL)per volare subito?
Moderatore: Staff md80.it
Re: Quante sono le ore di volo perfette(ATPL)per volare subito?
- 87Nemesis87
- FL 150

Grazie!! Ancora reggo!

...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
-
- 02000 ft
Premesso che non ho manco un ppl e che nn vorrei mai pagare (più del dovuto) per lavorare, ci sono davvero scuole dove la gente può pagarsi le ore su un 737/320 o roba simile?
- spiridione
- FL 350
No. Non esiste. Il pay to fly è una leggenda messa in giro dagli scialchimisti e dai neomelodici.
Spiridione.
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
- Boeing 737-800
- FL 150
Vuoi dire che vorresti noleggiare un 737 come se fosse un cessna?zodiarkh ha scritto:Premesso che non ho manco un ppl e che nn vorrei mai pagare (più del dovuto) per lavorare, ci sono davvero scuole dove la gente può pagarsi le ore su un 737/320 o roba simile?
Credo che sia più economico farle su un sim ...
BOEING 737-800
- Luke3
- FL 500
A questo punto noleggia un G-V e carica una decina di amiche di bella presenza, facendo hour building con voli verso destinazioni tropicali