Eh appunto....che? Dai....non sono domande difficili ma se non vuoi rispondere fa lo stesso....
Ribadisco...non sono su nessun piedistallo...se mi ci vedi è un tuo problema al quale, se posso, ti do una mano a risolverlo. Sei sempre tu (e solo tu) ad augurarmi qualcosa o dirmi che sono su piedistallo...bloccando, di fatto, ogni tipo di comunicazione. Io rispondo ai tuoi contributi come a quelli degli altri...se poi durante la conversazione ti perdi nei tuoi pensieri non so che farci. Tu fai battute e io faccio battute...di diverso c' è che io ti invito anche a prendere un caffè...tu rimani arroccato nelle tue posizioni di difesa e sulle tue idee di "pregiudizio" su ciò che dico. Anche in questa conversazione tra me e camicius il tuo contributo era privo di idee nuove o chiarimenti per la conversazione se non il solito "critichi uno e la casta si offende". In effetti....."ecco....appunto"....
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
A volte dietro il tu si nasconde invece un voi...ci sono gli mp in questo forum e io li uso con altri utenti per confrontarmi su cose e persone.. E molte volte ci troviamo in pensieri e opinioni comuni.
E io mi trovo sempre, col mio brutto e bel carattere, ad essere quello che esterna il pensiero e si espone.
Quello che voglio dire se nn l hai capito che non sono una mosca bianca...
tiziano79 ha scritto:A volte dietro il tu si nasconde invece un voi...ci sono gli mp in questo forum e io li uso con altri utenti per confrontarmi su cose e persone.. E molte volte ci troviamo in pensieri e opinioni comuni.
E io mi trovo sempre, col mio brutto e bel carattere, ad essere quello che esterna il pensiero e si espone.
Ma quello è un problema vostro. Io parlo di quello che c'è qua...non di quello che viene detto altrove. C'è libertà di opinione...tu esprimi la tua...se altri avranno da dirmi qualcosa lo faranno...ma commetti un errore a parlare per altri...perchè non è detto che la pensino come te. Il discorso riguarda me e te...non è riferito a chi ha più ammiratori o detrattori. Mi stupisce che tu dica certe cose...penso che anche per te conti la persona che emette una critica, se mai dovesse interessarti la critica. Se 4 detenuti dovessero pensare che tu sia un c*****e o uno cattivo o uno che se la tira o una brutta persona per il ruolo che svolgi o che siete tutti uguali e corrotti allora significa che è vero? Non penso. Correggimi se sbaglio. Tu confondi spesso, nelle discussioni qui, il peso di ciò che affermi tu e di ciò che affermo io...paragonando le opinioni. Il fatto che abbiano più peso le mie non è un merito "genetico" ma solo esperienza sul campo....quindi non significa che io sia o mi senta una persona migliore di te ma che aeronauticamente parlando ne so più di te. Questo è un dato di fatto. Tu non ti accorgi che spesso, i piloti dicono la stessa cosa non perche fanno "comunella" ma perche evidentemente vivono o hanno vissuto quell'ambiente e sanno precisamente di cosa stanno parlando. Un forum è senza alcun dubbio formativo...ma non è la stessa cosa che vivere quelle esperienze.
Ciao!
tiziano79 ha scritto:A volte dietro il tu si nasconde invece un voi...ci sono gli mp in questo forum e io li uso con altri utenti per confrontarmi su cose e persone.. E molte volte ci troviamo in pensieri e opinioni comuni.
Mai pensato che lo stesso pensiero possa magari valere anche al contrario?
Ne sono certo Bull.
Brandon. Te l ho detto e te lo ripeto: tu sei un pozzo di sapere sotto l'aspetto aeronautico. Una persona da cui si dovrebbero prendere appunti quando parla.
Lo so e non sono cretino.
Detto cio pero' , almeno per quanto mi riguarda, il tutto fa a farsi fott....re se colui che "sa" so pone in maniera sbagliata.
E tu nel porti hai parecchie lacune.
Sempre secondo me.
Ma anche di qualcun altro, e non perche lo penso ma perche lo so.
Detto snche questo personalmente stendo in velo su questa discussione perche credo che stiamo annoiando l'intero forum.
tiziano79 ha scritto:
E tu nel porti hai parecchie lacune.
Sempre secondo me.
Ma anche di qualcun altro, e non perche lo penso ma perche lo so.
Va bene...niente da dire sul tuo punto di vista. Avrò lacune o scelgo il mio modo di esprimermi...ciò non significa che io mi senta su un piedistallo e, ribadisco, parla per te...non mi interessa di "altri" che preferiscono dirlo a te...
Il porsi è una scelta....evidentemente il mio modo di pormi, nella vita, mi ha detto ottimi feedback...o forse sono disinteressato all'impatto sugli altri...ma non penso che ciò possa essere definito "giusto" o "sbagliato"...a te non piace e non posso che essere d'accordo con te, ovviamente dal tuo punto di vista. Però non rispondermi come se ti dicessi "taci imbecille non hai diritto di replica"...perchè non l'ho mai pensato e non l'ho mai fatto. Al massimo ti smonto le tesi ...ma ciò non rappresenta un giudizio sulla persona ma solo sull'argomento...se riesci a sostenerlo ok...altrimenti lascia perdere piuttosto che parlarmi di piedistalli o affini che non riguardano affatto il contenuto del discorso.
Ciao!
P.S se qualcuno si è annoiato....ciccia...