Ho preso la patente ma ti assicuro che non guido per sentire quando prendo una bucala franci ha scritto:Qual è la cosa strana? ??
Strana era la fobia di prima....

Moderatore: Staff md80.it
Ho preso la patente ma ti assicuro che non guido per sentire quando prendo una bucala franci ha scritto:Qual è la cosa strana? ??
Non paghi tu le gomme dell'aereo! !!!edivad77 ha scritto:Ho preso la patente ma ti assicuro che non guido per sentire quando prendo una bucala franci ha scritto:Qual è la cosa strana? ??
Io con il mio fuori strada mi divertivo con le buche e i dossi e non ci trovo niente di strano!edivad77 ha scritto:Ho preso la patente ma ti assicuro che non guido per sentire quando prendo una bucala franci ha scritto:Qual è la cosa strana? ??
...si, si, è normale.....edivad77 ha scritto:Sono andato e tornato sano e salvo, senza cadere nell'oceano.
Ma adesso mi succede una cosa strana, ovvero le turbolenze non mi fanno più paura ma mi divertono, e vorrei tornare il prima possibile a volare per poter sperimentarne altre (chiaramente non solo per le turbolenze, ma è praticamente diventato un elemento di stimolo)
Tutto ciò è normale?
È verissimo! Anche a me concilia il sonno.... se è leggera.... adesso!Lampo 13 ha scritto: Io, quando avevo il turno di riposo sul 777, andavo nel mio letto a dormire ed apprezzavo una leggera turbolenza che mi "cullava" e mi aiutava a rilassarmi ed addormentarmi.
Sì...perchè no? Prima vivevi nei tuoi pensieri...non nella realtà....ora hai visto che , perfino, ti piace. Possono essere diversi i motivi per cui ti piaccia...edivad77 ha scritto: Ma adesso mi succede una cosa strana, ovvero le turbolenze non mi fanno più paura ma mi divertono, e vorrei tornare il prima possibile a volare per poter sperimentarne altre (chiaramente non solo per le turbolenze, ma è praticamente diventato un elemento di stimolo)
Tutto ciò è normale?