Ci si può offrire "volontari" di volare nei giorni off (FTL permettendo), ma non sei di riserva ed eventualmente ti viene assegnato un volo con un certo anticipo tale da regolare il tuo riposo, ma la compagnia non può assolutamente chiamarti nei tuoi off per proporti un voloair.surfer ha scritto: 26 settembre 2019, 9:50Magari adesso, grazie al tuo collega, li cambieranno...![]()
Adesso ho capito, mi sembrava un'impostazione completamente diversatartan ha scritto: 26 settembre 2019, 9:33 EasyJet, l'aereo è senza pilota: passeggero prende il comando e atterra ad Alicante
Quello sopra è il titolo dell'articolo e il mio commento iniziale voleva evidenziare come il giornalista avesse impostato l'articolo che avrebbe portato, secondo me, alla considerazione di non volare più con quella compagnia.
In pratica volevo solo evidenziare come la stampa potesse influenzare il pensiero di passeggeri che, magari, hanno anche paura di volare. L'ho fatto in modo maldestro che ha portato verso altri discorsi nei quali mi sono infilato anche io. Chiedo scusa a tutti per le provocazioni gratuite.
Sono d'accordo con te, il titolo è decisamente click-baiting, ma i giornalisti al giorno d'oggi non hanno la dignità e la professionalità che dovrebbe contraddistinguere la categoria