Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
Si fiumicino è pieno di ristoranti di pesce, la cucina è ottima.
Io ho anche un mio cliente che ha un ristorante ottimo.
Per quanto riguarda la pizza, bisogna considerare che abbiamo:
1) la classica pizza bianca da forno,
2) la scrocchiarella bona da paura,
3) quella un po' più alta e morbida.
Suggerisco forno ad ostia adiacenze piazza sagona che fa una pizza bianca da paura.
Vorrei sottolineare però che la morte della pizza bianca è con la mortadella senza è come una spottata a roma senza mcgyver
fabrizio66 ha scritto: 29 ottobre 2019, 23:25
Vorrei sottolineare però che la morte della pizza bianca è con la mortadella senza è come una spottata a roma senza mcgyver
fabrizio66 ha scritto: 29 ottobre 2019, 23:25
Si fiumicino è pieno di ristoranti di pesce, la cucina è ottima.
Io ho anche un mio cliente che ha un ristorante ottimo.
Per quanto riguarda la pizza, bisogna considerare che abbiamo:
1) la classica pizza bianca da forno,
2) la scrocchiarella bona da paura,
3) quella un po' più alta e morbida.
Suggerisco forno ad ostia adiacenze piazza sagona che fa una pizza bianca da paura.
Non mi scoprire le carte, cazpiterina! La pizza sarà con la mortazza, senza, piatta e spessa eccheccazspiterina! Io sò romano de Roma da più de sette generazzioni! Di S. Giovanni, poi! Ce l'hai presente S. Giovanni? Sta drento le mura, mica fora!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
b747-8 ha scritto: 19 ottobre 2019, 12:56
Eh no!!! Sabato lavoro!!!!
Nun se po fà de venerdi???
Certo, stiamo tutti in ferie per te.
Anche il tuo compare scomparso lavora il sabato?
No no è vivo e vegeto. Lo contatti tu o ci penso io?
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
ALLORA: il 14 dicembre er pupo compie esattamente un anno e un mese! Chevvelodicoaffà? Ci sarà pure lui! Capite ammé!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
tartan ha scritto: 13 novembre 2019, 17:50
ALLORA: il 14 dicembre er pupo compie esattamente un anno e un mese! Chevvelodicoaffà? Ci sarà pure lui! Capite ammé!
Quindi ha fatto il compleanno 5 giorni fa... AUGURI (in ritardo)!!
Ragazzi sto provando a organizzarmi per il 14.
Da quello che ho capito leggendo questo topic, non è ancora certo il ristorante ma dovrebbe essere a Fiumicino città e non Roma, giusto?
Ci sarebbe un primo raduno a Fiumicino Aeroporto e poi si va verso il ristorante, vero?
Io arriverei e partirei da Termini, non avrei problemi a raggiungere da lì l'aeroporto, devo però capire come arrivare al ristorante... Vi siete già organizzati in qualche modo?
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
danko156 ha scritto: 19 novembre 2019, 14:04
Ragazzi sto provando a organizzarmi per il 14.
Da quello che ho capito leggendo questo topic, non è ancora certo il ristorante ma dovrebbe essere a Fiumicino città e non Roma, giusto?
Ci sarebbe un primo raduno a Fiumicino Aeroporto e poi si va verso il ristorante, vero?
Io arriverei e partirei da Termini, non avrei problemi a raggiungere da lì l'aeroporto, devo però capire come arrivare al ristorante... Vi siete già organizzati in qualche modo?
I tuoi "problemi" sono anche i nostri, quindi per spotting e ristorante se non c'è nessuno si prende un'auto a noleggio e passa la paura (anche se si deve fare un doppio viaggio per portare tutti non è un grosso problema).
Il ristorante sarà certamente a Fiumicino città, dettagli in fase di definizione.
mcgyver79 ha scritto: 19 novembre 2019, 10:55Altri mancanti all'appello: @JT8D@fatamorgana@danko156, i piloti e chi altro vuole unirsi.
JT8D conferma la sua presenza, Partecipa anche Erika
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Standby: @danko156 @b747-8 (che lo scoprirà solo il venerdì sera)
Location per il pranzo nelle conoscenze di @fabrizio66, che vi potrà certamente raccontare qualcosa in più: La Marina Ristorante, Via della Torre Clementina, 140, 00054 Fiumicino RM (si finalizzerà a inizio dicembre, salvo che una percentuale significativa dei partecipanti non mangi pesce).
mcgyver79 ha scritto: 22 novembre 2019, 11:45
salvo che una percentuale significativa dei partecipanti non mangi pesce)
Io non mangio pesce , spero che il ristorante abbia anche una scelta di carne...
Comunque vi do conferma al più presto...
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Standby:
@danko156
@b747-8 (che lo scoprirà solo il venerdì sera)
Location per il pranzo nelle conoscenze di @fabrizio66, che vi potrà certamente raccontare qualcosa in più: La Marina Ristorante, Via della Torre Clementina, 140, 00054 Fiumicino RM (si finalizzerà a inizio dicembre, salvo che una percentuale significativa dei partecipanti non mangi pesce).
Tartan + 1 e 1/2 confermato. Il mezzo è auto fornito, tranquilli
(si finalizzerà a inizio dicembre, salvo che una percentuale significativa dei partecipanti non mangi pesce).
(si finalizzerà a inizio dicembre, salvo che una percentuale significativa dei partecipanti non mangi pesce).
Fabri, io non mangio pesce.
Salvati sta roba...
Sabrì, se ci sarai pure tu lo sai che noi non possiamo mancare, qualunque cosa succeda!
Fabri, io non mangio pesce.
Salvati sta roba...
Allora non sono l'unico su questo forum...
DR
@danko156 e chiunque non mangi pesce: il ristoratore è stato contattato da @fabrizio66 e si è detto disposto, pur non avendo una carta di terra, se avvisato con un certo preavviso ad organizzarsi e preparare tipo degli antipasti e un primo per venire incontro a chi non mangia pesce.
Unico punto d'attenzione: se ci sono più persone che non mangiano pesce sarebbe opportuno che queste si mettessero d'accordo su una pietanza che incontra i favori di tutti, perché se ci sono 3 persone che non mangiano pesce e una vuole la carbonara, una vuole cacio e pepe e l'altra l'amatriciana... beh, la situazione diventa poco sostenibile.
Ergo: tutti gli altri partecipanti che non gradiscono pesce si palesino così che si possa iniziare ad avere un quadro più preciso.