Se Dovessi Lavorare Per Una Compagnia, Per Chi Lavorersti???

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
MD-Jonny
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Re: Se Dovessi Lavorare Per Una Compagnia, Per Chi Lavorerst

Messaggio da MD-Jonny »

Hem... stai tranquillo che nessuna compagnia non risparmierà MAI e dico MAIII sulla sicurezza...
Eppoi, le low-cost risparmiano per tutte i servizi/cose in più che posso esserci in un volo: spuntini,maggiore spazio alle gambe etc... Sul costo non sono d'accordo con te, perchè per esempio: la tariffa può essere di 10€ ma il resto è tutto tasse!

Jhonny
Catania-Trapani col 737 :shock:
MA è UNA PAZZIA :!:
jackone
Banned user
Banned user

Messaggio da jackone »

"Manca poco che li vado a comprare al supermercato!" guarda che lo puoi fare..si potevano acquistare biglietti my air nella rete di supermercati "GS"...
"Possibile che non vi rendiate conto che tutte le compagnie aeree low cost sono un rischio?" stai x caso scherzando? cioè ma come ti salta in mente di dire certe stron__te? forse le dici solo perché sei figlio di dipendente alitalia..
cesare
B777 First Officer
B777 First Officer

Messaggio da cesare »

Che ne dite di Cathay Pacific? Ma dovete studiare parecchio parecchio eh? :-))
Cesare
Niger
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Niger »

LINDBERGH ha scritto:I PILOTI DELTA AILINES SONO I PIU' PAGATI AL MONDO!!!!! MINIMO DI 150.000 DOLLARI L'ANNO FINO A UN MAX DI 300.000 DOLLARI................
AVETE IDEA DI QUANTI SONO 30.000€ AL MESE?????????????????????'
MA CHI SE NE FREGA...DELLA BANDIERA!!!!!
Difatti Delta è in crisi nera, sull'orlo del fallimento..
Air France: grande compagnia, sana e sindacati di ferro.
E' sana anche grazie al solito protezionismo del governo francese, che da decenni se ne sbatte dei principi di europeismo e libero accesso al mercato. Proprio per questi motivi ed altri similari mi stanno sullo stomaco e non ci lavorerei mai.

La mia idea è che il futuro siano le compagnie asiatiche: grandi servizi, professionalità eccellente e soprattutto tanti, tanti soldi alle spalle.
emasky
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da emasky »

Io lavorerei per la cathay pacific, Alitalia,Meridiana,british airways,Air france.Ciao Emanuela :? :? :?
dega90
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da dega90 »

emasky ha scritto:Io lavorerei per la cathay pacific, Alitalia,Meridiana,british airways,Air france.Ciao Emanuela :? :? :?
Ciao Emanuela, benvenuta! :welcome1:

Luca 8)
SEBY
Banned user
Banned user

Messaggio da SEBY »

Egregio Jackone
Non penso che possa dire str_ate perchè non so se ti ricordi l'estate scorsa il 6 Agosto al largo di Palermo cadde l'ATR 42 che faceva parte di una compagnia low-cost tunisina, dopo qualche giorno cadde il 737 della Helios, Chi si ricorda del 737 Flash air che cadde a Sharm? Tutte compagnie a basso costo che pur di non far perdere un volo nascondono difetti grandi quanto il mondo............................................Non voglio assolutamente cambiare il tuo pensiero Ognuno è libero di pensarla come vuole.
Il fatto che sia figlio dipendente di Alitalia non centra niente, anzi in certi casi ho preferito viaggiare con altre compagnie, a seconda se mi conviene (non il prezzo ma la tratta).
SEBY
Banned user
Banned user

Messaggio da SEBY »

Particolarità: Non sono allievo pilota nell'iscrivermi al forum non ho fatto caso dove stavo mettendo il mio nome.
Enricontrol
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Enricontrol »

emasky ha scritto:Io lavorerei per la cathay pacific, Alitalia,Meridiana,british airways,Air france.Ciao Emanuela :? :? :?
Se dovessi optare per Meridiana fammi un fischio!
Benvenuta!
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
GeppoG
01000 ft
01000 ft

Messaggio da GeppoG »

SEBY ha scritto:Egregio Jackone
Non penso che possa dire str_ate perchè non so se ti ricordi l'estate scorsa il 6 Agosto al largo di Palermo cadde l'ATR 42 che faceva parte di una compagnia low-cost tunisina, dopo qualche giorno cadde il 737 della Helios, Chi si ricorda del 737 Flash air che cadde a Sharm? Tutte compagnie a basso costo che pur di non far perdere un volo nascondono difetti grandi quanto il mondo............................................Non voglio assolutamente cambiare il tuo pensiero Ognuno è libero di pensarla come vuole.
Il fatto che sia figlio dipendente di Alitalia non centra niente, anzi in certi casi ho preferito viaggiare con altre compagnie, a seconda se mi conviene (non il prezzo ma la tratta).
Allora fatti un pò spiegare dal paparino la differenza tra low-cost e voli charter, poi documentati, e quindi torna pure a postare!
Ma documentati perchè leggere certe ca..ate che hai scritto fa solo perdere credibilità a questo forum.
Grazie
Rispondi