Spottatina A LIML

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
I-BRMA

Re: Spottatina A LIML

Messaggio da I-BRMA »

JT8D ha scritto:Per la spottata, visto che ora è un pò difficile trovare tutti a casa, e sarebbe ingiusto discriminare qualcuno che vuole partecipare, propongo una cosa.
Decidiamo una data per Settembre (che è anche meno proibitivo come °C), non troppo in là, butto lì il 10; rendiamo visibile questa cosa tramite il forum e magari la facciamo evidenziare, in modo da organizzare un "mini ritrovo" di utenti della zona a LIML.
Se poi ad Agosto qualcuno vuole egualmente fare una spottatina, magari ce lo comunichiamo via PM; il 6 o il 13 penso di andare a fare un giro da quelle parti; poi a Settembre organizziamo più in grande.
Cosa ne pensate?

Un salutone
Paolo
Pienamente d'accordo.... per me va benissimo il 10 :) :) :) .
Se riesco io farò un giretto a Canzo questa domenica tra le 10 e 11.30 con un amico; poi dovrò aspettare al rientro dalle vacanze.
Peraltro dovrei riuscire ad andare a trovare un amico che lavora come elicotterista all'Aeroporto di Rimini MIL, vedò di fare qualche foto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciaoooo
Alessandro
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

I-BRMA ha scritto:Pienamente d'accordo.... per me va benissimo il 10 :) :) :) .
Quel giorno c'è il GP d'Italia, io ci sarei se si facesse il week-end dopo.

E a proposito di settembre: c'è nessuno che il primo week-end di settembre ha intenzione di andare al Lodrino Airshow? (http://www.lodrino-airshow.ch/IT/).

Ciaooooo.
McGyver
ras78
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da ras78 »

Per me a Settembre va bene. Domenica 6 se qualcuno va a Canzo potrei pure fare un salto, però in mattinata dato che al pomeriggio si cuocerà. Che dite?
This message was written using 100% recycled electrons
Immagine
Otaku

Messaggio da Otaku »

JT8D ha scritto:Per la spottata, visto che ora è un pò difficile trovare tutti a casa, e sarebbe ingiusto discriminare qualcuno che vuole partecipare, propongo una cosa.
Decidiamo una data per Settembre (che è anche meno proibitivo come °C), non troppo in là, butto lì il 10; rendiamo visibile questa cosa tramite il forum e magari la facciamo evidenziare, in modo da organizzare un "mini ritrovo" di utenti della zona a LIML.
Se poi ad Agosto qualcuno vuole egualmente fare una spottatina, magari ce lo comunichiamo via PM; il 6 o il 13 penso di andare a fare un giro da quelle parti; poi a Settembre organizziamo più in grande.
Cosa ne pensate?

Un salutone
Paolo
Si puo fare, bella idea. Così ti vedo di persona. :wink:
Se vengo cerca un capellone senza baffi :rr:
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Confermato allora il 10 Settembre :wink:

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=7503

Un salutone

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

stefanojoy

Messaggio da stefanojoy »

Ragazzi fantastico, se non sono in servizio ci saro' di sicuro... anche se ho giusto una cavolo di sony dsc p200..... ed ha un cosino che le esce di 2-3 cm.... mi sentiro' un minidotato.... :?
Rispondi