backpacker ha scritto:il bello è che AZ non ha neppure una prima classe ma solo una cosa che pateticamente chiamano "magnifica". Quella sui 767 è una magnifica presa per il sedere tra monitor tv spesso guasti, poltrone rovinate e interni dell'aereo ridotti a uno stato pietoso che forse neppure la BIMAN Bangladesh ha!
Forse i vertici dell'Alitalia dovrebbero più pensare al bene di AZ, a studiare un pò di strategie marketing, a vedere cosa fanno altre linee aeree tipo British o Lufthansa (tralascio le varie Qatar, Singapore etc che se la spassano con i sussidi statali!) invece di aumentarsi gli stipendi.
Una curiosita'... ma tu ci hai mai volato con Biman? E se si' sei veramente convinto che la magnifica AZ sia inferiore alla loro per non dire a qualche altra compagnia sottosviluppata?
... parlare male di az non penso sia proibito..... ti le assicuro.... io ne ho parlato male quanto ne ho voluto con conseguenti critiche ma anche commenti in accordo, e sono il primo a dire che certe cose in az sono piu' che scandalose, a partire dal fatto dei prezzi dei biglietti rispetto alla concorrenza con zero servizi offerti in piu', alla scarsita' di rotte intercontinentali, a certi aeromobili ecc ecc ecc cose gia' ampiamente discusse, ma sinceramente paragonare la magnifica che da piu' parti ha riscontrato critiche positive (almeno per i voli intercontinentali) a compagnie di paesi in via di sviluppo ecc ecc .... be' sembra per lo meno eccessivo. Certo i 767 dovrebbero subire un profondo lavoro di ristrutturazione interni, questo e' innegabile e secondo me e' vergognoso dare il benvenuto in Italia a turisti stranieri a bordo di velivoli cosi' mal tenuti.... ma non siamo mica gli unici! Guarda i 767 delta, american, u.s., per non parlare di alcuni aerei di iberia ed anche british....