CESSNA SCOMPARSO IN MARE

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Jacopo
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Jacopo »

Dunque Federico io non mi riferivo solamente alla tua risposta ma anche a quello che succedeva con Rocco in vita,a me non interessa se vuoi fare querele o cose simili...se hai tempo da perdere buon per te...quello che chiedo è che si chiuda qui questo spiacevole argomento,ma ad aver avuto l'impressione che le tue fossero offese non sono stato l'unico.
ti ripeto che personalmente non ho nulla contro di te ma contro le cose spesso (secondo me) esagerate che andavi a dire.

A presto Jacopo

IA Chief SOC
Jacopo
JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!
Immagine
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Ho pensato molto se scrivere su questo topic, visto che si tratta di un incidente che mi ha molto scosso, trattandosi di persone che, se anche non conoscevo personalmente, frequentavano lo stesso "mio" aeroporto. E visto anche che qualcuno potrebbe pensare che il mio intervento sia di parte.

Proprio per rispettare chi non c'è più, ed il dolore di chi è rimasto, vi prego di non continuare con polemiche personali sul forum. Vi siete chiariti, altri utenti hanno dato la loro opinione e, se ci fosse necessità di ulteriori chiarimenti, credo che da questo punto in poi vadano fatti con messaggi privati.
angeloeanna
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da angeloeanna »

Ciao a tutti coloro che hanno scritto su questo forum riguardo l'incidente del CESSNA avvenuto il 2 agosto 2006...
Siamo felici di quello che pensate su Rocco...ci siamo iscritti,proprio per ringraziare tutte quelle persone che conoscevano zio,e che sono state vicine alla nostra famiglia in quei brutti momenti.
Abbiamo avuto modo di vedere l'affetto che provavate per zio,e ancora tutt'ora ve ne siamo grati...
Ci fa piacere sapere che li al nord abbia conosciuto tante persone che l'hanno capito,apprezzato e stimato per quello che era,e spero vivamente che lo ricorderete...
Grazie ancora tanto.
Per qualsiasi informazione potete contattarci!!!

ciao
anna e angelo
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

CArissimi.

benvenuti sulle nostre pagine.

Un caro abbraccio.

:salute:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
angeloeanna
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da angeloeanna »

grazie slowly... :reindeer:
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Benvenuti nel nostro forum, e grazie per la vostra testimonianza
Jacopo
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Jacopo »

Davvero parole sante!!! Angelo ci vediamo presto comunque...
Jacopo
JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!
Immagine
Rispondi