Allora è sicuro che salti sull'aereo di corsaaaaaSlowly ha scritto:Calma calma!!!
Pensa che ci sono io qua.................così sull'aereo ci sali di corsa!!!!!!!!!!!!!
Eh eh eh, mi prendo in giro da solo!

e non ci torni piu qui!
Moderatore: Staff md80.it
Allora è sicuro che salti sull'aereo di corsaaaaaSlowly ha scritto:Calma calma!!!
Pensa che ci sono io qua.................così sull'aereo ci sali di corsa!!!!!!!!!!!!!
Eh eh eh, mi prendo in giro da solo!
Ciao Dolcettina e benvenuta..dolcettina81 ha scritto:ragazzi.. salve a tutti! sono nuova del forum ma è già da tempo che vi seguo.. leggo.. soprattutto da quando sò che in previsione delle ferie ho un volo da prendere! mancano quattro giorni al mio volo! vado ad el kebir (tunisia) con un volo tunisair (un charter) - che vuol dire charter poi - ? che parte da Roma fiumicino.
Spesso ho letto che la paura di volare si supera affrontandola, bè io prima di volare non avevo paura... è sopra l'aereo che è cominciato il mio calvario. Dal momento in cui il carrello si è staccato dalla pista di decollo! la sensazione del vuoto sotto i piedi, dell'aereo che saliva! ogni movimento era un sussulto. panico. sudore freddo! tachicardia! e per fare roma - zurigo - berlino - zurigo - roma ho passato la mia vacanza in germania tra paure e ansie. avevo il terrore di affrontare il volo del ritorno (ho preso un aereo chiamato "jumbolino"? possibile?" - vi dico che aveva un elefantino disegnato col cappello di babbo natale. vabbè atterrata all'aeroporto di fiumicino, ho giurato a me stessa che non avrei mai piu messo piede in un aereo in vita mia! ed ora eccomi qui a dirvi che tra quattro giorni ho un volo. vi prego aiutatemi!!!! credo che avrò bisogno di ansiolitici!
Anna
Ovvio.dolcettina81 ha scritto:oddio dovrei sfidare completamente la mia paura????
Se sei ancora davanti al pc... che volo è, che lo tracciamo on line???dolcettina81 ha scritto:ragazzi.. oddio mancano meno di dodici ore al mio volo (senza considerare i ritardi che probabilmente ci saranno conseguenti a controlli piu approfonditi)... sono stata presa da panico! il forum non funzionava!! consolatemiiii!!!!!![]()
Effettivamente è chiamato amichevolmento Jumbolino proprio il quadrimotore Bae146. Il nome deriva dal fatto che pur essendo un aereo piccolo (sui 80-100 posti) ha proprio quattro motori come il Jumbo quindi è una specie di Jumbo ma piccolo.dolcettina81 ha scritto: grazie.... non l'aereo era bimotore e molto piccolo!!! per questo non mi trasmetteva proprio fiducia!