CVN-76 REAGAN

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Poi gli americani ci tengono a queste cose, cioè a far sentire i militari in missione un pò come a casa. Basta vedere cos'hanno costruito ad Aviano! Tu ci sarai stato e la conosci bene, io ho visto solo la foto satellitare ed è impressionante!!
zksimo
FL 200
FL 200

Messaggio da zksimo »

non sono stato in nessuna base estera americana...queste qui sono delle città autonome (tutte ad eccezione di quella dove sto io,guarda un po'che sfiga)le altre hanno tutto cinema palestre supermercati alloggi di tutto rispetto spazi aperti barbeque spaces chi più ne ha più ne metta...certo che 4 mesi in mare non è una passeggiata e pur grossa che sia quando il carrier wing è a bordo ci sono 5500 anime che gironzolano...diventa ingombrante la situazione
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

E come mai la Reagan non ha tutte quelle strutture?
Ro60

Messaggio da Ro60 »

Maxx ha scritto:Poi gli americani ci tengono a queste cose, cioè a far sentire i militari in missione un pò come a casa. Basta vedere cos'hanno costruito ad Aviano! Tu ci sarai stato e la conosci bene, io ho visto solo la foto satellitare ed è impressionante!!
Aviano è praticamente una "cittadina" americana.

Polizia interna, casette in paese...

Se vai a vederla sembra di essere in america!
Olly

Messaggio da Olly »

Ro60 ha scritto:
Maxx ha scritto:Poi gli americani ci tengono a queste cose, cioè a far sentire i militari in missione un pò come a casa. Basta vedere cos'hanno costruito ad Aviano! Tu ci sarai stato e la conosci bene, io ho visto solo la foto satellitare ed è impressionante!!
Aviano è praticamente una "cittadina" americana.

Polizia interna, casette in paese...

Se vai a vederla sembra di essere in america!
Quoto,ci sono stata parecchie volte ad Aviano....
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Se la vedi da satellite, la pista sembra annegata in mezzo alle case, quasi fosse una cosa "secondaria".
zksimo
FL 200
FL 200

Messaggio da zksimo »

Maxx ha scritto:E come mai la Reagan non ha tutte quelle strutture?
più o meno le ha...più palestre sparse sale ricreative sale computer ci sono gli spazi...
Er_Dete
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da Er_Dete »

e ha anche + cappelle!!!giusto?
Giogiò

Staff ItalianVipers.com
http://www.italianvipers.com
zksimo
FL 200
FL 200

Messaggio da zksimo »

che cappelle ?per pregà ?se intendi quelle ne ho vista solo una e non sono entrato ma è probabile che ce ne siano sparse in giro
wing05
10000 ft
10000 ft

Messaggio da wing05 »

bellissime e complimenti .....posta posta
I-SMTN. Mauro

Immagine
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
Rispondi