Poi gli americani ci tengono a queste cose, cioè a far sentire i militari in missione un pò come a casa. Basta vedere cos'hanno costruito ad Aviano! Tu ci sarai stato e la conosci bene, io ho visto solo la foto satellitare ed è impressionante!!
non sono stato in nessuna base estera americana...queste qui sono delle città autonome (tutte ad eccezione di quella dove sto io,guarda un po'che sfiga)le altre hanno tutto cinema palestre supermercati alloggi di tutto rispetto spazi aperti barbeque spaces chi più ne ha più ne metta...certo che 4 mesi in mare non è una passeggiata e pur grossa che sia quando il carrier wing è a bordo ci sono 5500 anime che gironzolano...diventa ingombrante la situazione
Maxx ha scritto:Poi gli americani ci tengono a queste cose, cioè a far sentire i militari in missione un pò come a casa. Basta vedere cos'hanno costruito ad Aviano! Tu ci sarai stato e la conosci bene, io ho visto solo la foto satellitare ed è impressionante!!
Maxx ha scritto:Poi gli americani ci tengono a queste cose, cioè a far sentire i militari in missione un pò come a casa. Basta vedere cos'hanno costruito ad Aviano! Tu ci sarai stato e la conosci bene, io ho visto solo la foto satellitare ed è impressionante!!