Sono contenta che la discussione sia tornata tranquilla...del resto, mi domando: la maggior parte di noi lavora per una compagnia aerea, conosce pregi e difetti della propria azienda, la difende da chi cerca di infangarla ma dovrebbe evitare di avere lo stesso atteggiamento nei confronti degli altri...
Ho letto batti e ribatti assurdi "sempre a parlar male di AZ" - "vuoi fare pubblicità a windjet" - scalo aperto o chiuso - "personale allo scalo maleducato ed arrogante" -"Ap è partita senza problemi"
Purtroppo qualche piccolo disservizio arriva da tutte le compagnie, nessuna esclusa!!! Ovvio che per alcune si cerca sempre il pretesto x un attacco....
Come qualcun altro ha già detto le compagnie nn si divertono di certo a cancellare un volo e credo che qualcuno di voi sappia anche come girano le stecche e cosa succede se un solo meccanismo si inceppa...ma questo può succedere in AZ, AP o a chiunque altro....
Ahimè le cancellazioni per motivi commerciali esistono, eccome!!! Ma come sopra, non le fa solo AZ.....
E comunque vogliamo parlare del rispetto di FR nei confronti dei pax??
Voli low cost certo ma se perdi il volo in connex, anche se nn per colpa tua (colpa di FR ovvio) secondo voi procedono alla repro??
Noooooooo ma si fanno pagare dai 40pound in su....la wl ovvio...a me è successo lo scorso luglio.....
Infine, ma nn ricordo chi lo abbia postato, gli uffici supporto delle compagnie incontrano difficoltà a contattare il pax proprio perchè le agy nn inseriscono nel pnr il contatto diretto del pax ma solo da chi è stata generata la prenotazione....e allora come si fa ad avvisare un pax, magari di sabato pomeriggio o di domenica quando le agy sono chiuse??'
Ultima cosa: possono esserci dei casi in cui lo staff aeroportuale possa essere sembrato poco collaborativo...non li giustifico però vorrei anche far capire che di calci, schiaffi e sputi se ne ricevono tanti...e non sempre è piacevole...a qualsiasi compagnia si appartenga
Besitos
Alitalia cancella un volo per Catania senza spiegazioni
Moderatore: Staff md80.it
- Tixio
- FL 150
- Contatta:
Gesùdarth.miyomo ha scritto: se fai le stesse cose sull'american airlines, cioè parlare al comandante in quel modo, dopo due secondi ti ritrovi ammanettato e con due neri con fucile a pompa al fianco.
Visto con i miei occhi.

Caricato a pallini di plastica, spero....

Tixio®
Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo

Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo