Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale
anny73 ha scritto:
Mi spieghi questa tua "grave" affermazione per cortesia e soprattutto se sei stato testimone o sei in possesso di documentazione che attesti quello affermato in precedenza.
Si parla comunque di velivoli militari, piattaforme d'arma
Indipendentemente dalla piattaforma/velivolo/applicazione è stata fatta un'affermazione chiara ed accusatoria che va oltre a quello che può essere ammesso su un forum di discussione pubblico.
FAS ha scritto:ovviamente ti riferisci alla difesa...
- e no purtroppo, gli italici predicano bene e razzolano male.
fatto sta che volano configurazioni aerodinamiche che non sono approvate dall'industria
Mi spieghi questa tua "grave" affermazione per cortesia e soprattutto se sei stato testimone o sei in possesso di documentazione che attesti quello affermato in precedenza.
Grazie tante
Giovanni
a rieccolo!!
io il tuo ufficio ad OTN ancora non sono riuscito a trovarlo.
Non sono necessari documenti basta vedere le configurazioni al decollo per capirlo....a me lo ha fatto notare mia figlia di tre anni...
non é grave la mia affermazione, é grave volare configurazioni non autorizzate dall'industria...
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
FAS ha scritto: Non sono necessari documenti basta vedere le configurazioni al decollo per capirlo... ...
non è grave la mia affermazione, è grave volare configurazioni non autorizzate dall'industria...
Basta uno spotter volenteroso.
Voli se ne fanno tanti.
Dopodiché un fatto, se è, è un fatto, e non esiste nulla di più testardo di un fatto.
In quel caso c'è ben poco da polemizzare o risentirsi.
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!" Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
Ciao, scusate la domanda volevo sapere se era una mia impressione ma sono stati cancellati alcuni interventi senza nessuna spiegazione.
Mi sto sbagliando?
Grazie
Ciao
MAURIZIO
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare. ( Jovanotti )