Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
mermaid ha scritto:intendevo i collaboratori, la gente che gli sta intorno qui a mxp..SEA & co per capirci.. ad esempio la loro fissazione ad appoggiarsi su globeground sta dando problemi a livello di gestione delle operazioni, con conseguenti ritardi e disservizi. ma non c'è modo di fargli cambiare idea (non so se è una questione di contratti esclusivi come ad esempio quello di IB con aviapartner, non sono così altolocata per avere certe info , non ancora... ), si ventilava anche un ipotetico assorbimento di globe da parte di SEA ma con l'aria che tira e spt con la CIGS in atto non credo sia possibile...
Ciao a tutti....lo so che questo è un post un po' vecchio, ma nn diamo la colpa a chi lavora in globe perché si fa il mazzo....fidatevi...e anke la SEA non da di certo una mano (molto spesso le squadre arrivano tardi sotto l'aereo). Mermaid, da quello che posso immaginare (collabori con il direttore delle operazioni ad interim e ho capito chi è), lavori al check-in/front line.
Ti invito un giorno a scendere in rampa!
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Certo, molti passeggeri sono pax che hanno acquistato biglietti a 99 euro o a tariffe scontate, ma molti no...e poi i business sono quelli che ti fanno alzare il revenue del volo. Ti dico solo che sull'LHR sono in media una 10 di business, così per fare un esempio.
Guardavo proprio oggi un po' di LHR (viaggi miei e di parentado) in giugno-luglio e notavo che in generale ci sono molte più classi chiuse sui CRS per il voli LH che per quelli BA.
EK412 ha scritto:Guardavo proprio oggi un po' di LHR (viaggi miei e di parentado) in giugno-luglio e notavo che in generale ci sono molte più classi chiuse sui CRS per il voli LH che per quelli BA.
Ho appena prenotato con Expedia un volo da LHR a MXP per una mia amica il 4 di Giugno pagandolo 48 €! (cifrone visto che la partenza è tra 5 giorni)
Sono andato sul sito della Lufthansa, ho richiamato la prenotazione tramite il codice e me la dà confermata.
EK412 ha scritto:Guardavo proprio oggi un po' di LHR (viaggi miei e di parentado) in giugno-luglio e notavo che in generale ci sono molte più classi chiuse sui CRS per il voli LH che per quelli BA.
Ho appena prenotato con Expedia un volo da LHR a MXP per una mia amica il 4 di Giugno pagandolo 48 €! (cifrone visto che la partenza è tra 5 giorni)
Sono andato sul sito della Lufthansa, ho richiamato la prenotazione tramite il codice e me la dà confermata.
Vado tranquillo?
certo che se a 5 giorni fanno questi prezzi da svendita per forza che riempiono più di british
Vado tranquillo?
certo che se a 5 giorni fanno questi prezzi da svendita per forza che riempiono più di british
Direttamente sul sito LH costava 138 £! Su Opodo eravamo lì.
Su Expedia l'ho trovato a quella cifra! Speriamo non sia un inc***ta, anche se, ripeto, tramite il codice di prenotazione dice che è confermato.
Vai più che tranquillo. Se fanno questi prezzi se li possono permettere. LH non è una compagniucola nata ieri con 2 turboelica all'attivo.E' l'unica compagnia europea che ne ha acquistate altre ( e non regionali ) e che per sopravvivere non ha dovuto fondersi con altre. Tranquillissimo! Expedia è un sito serissimo! Se te lo hanno confermato, dormi sereno!
airbusfamilydriver ha scritto:certo che se a 5 giorni fanno questi prezzi da svendita per forza che riempiono più di british
pur di non avere un posto vuoto cercano di vendere tutte le poltrone disponibili, cosi arrotondano un po i guadagni conq ualche euro in piu che di questi tempi non guasta mai
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
airbusfamilydriver ha scritto:certo che se a 5 giorni fanno questi prezzi da svendita per forza che riempiono più di british
pur di non avere un posto vuoto cercano di vendere tutte le poltrone disponibili, cosi arrotondano un po i guadagni conq ualche euro in piu che di questi tempi non guasta mai
i_disa ha scritto:[
Quando scrivi queste cose, perdi di credibilità. O sei diventato un esperto di economia dinamica o ,pur di spararle grosse, sei disposto ad accettare il pubblico ludibrio Spero tu sappia che non stai parlando di una trattoria a conduzione familiare di Roseto degli abruzzi.....
i_disa ha scritto:[
Quando scrivi queste cose, perdi di credibilità. O sei diventato un esperto di economia dinamica o ,pur di spararle grosse, sei disposto ad accettare il pubblico ludibrio Spero tu sappia che non stai parlando di una trattoria a conduzione familiare di Roseto degli abruzzi.....
espresso un po male, ma il concetto è quello
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
comunque a sto punto è ovvio che i problemi per l'AOC non sono solo da imputare alle autorità italiane, c'è una volontà tedesca di rallentare, questo è da dire.....
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
MATTEO1981 ha scritto:comunque a sto punto è ovvio che i problemi per l'AOC non sono solo da imputare alle autorità italiane, c'è una volontà tedesca di rallentare, questo è da dire.....
MATTEO1981 ha scritto:comunque a sto punto è ovvio che i problemi per l'AOC non sono solo da imputare alle autorità italiane, c'è una volontà tedesca di rallentare, questo è da dire.....
Ma si....dillo!
Bhe la cosa è chiara.........
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............