Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
Mi ero incasinato perchè non aggiornava la pagina e cercavo ancora quello africano.
Per quanto riguarda il tuo appena postato direi che si tratta di
Lodz - Lublinek (LCJ / EPLL) in Polonia.
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
MarcoLIN72 ha scritto:Mi ero incasinato perchè non aggiornava la pagina e cercavo ancora quello africano.
Per quanto riguarda il tuo appena postato direi che si tratta di
Lodz - Lublinek (LCJ / EPLL) in Polonia.
Già
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
Ecco il prossimo... direi proprio che è un posto dove fuggire
MMMM.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
Maracaibo, mare forza nove,
fuggire si ma dove? za za
è polveroso, avrei detto Khartoum, ma quello che ci dici mi fa optare per l'europa. Atene però la escluerei.
America proprio no. il ford transit (o quel che l'è) è decisamente europeo (o africano)
sardinian aviator ha scritto:Dacci le prove che è un aeroporto
diciamo che l'immagine é tagliata rispetto all'originele e si vede solo l'aerostazione ma nell'originale c'é un aereo gemello a quello del tuo avatar
Siamo nell'emisfero australe
diciamo che l'immagine é tagliata rispetto all'originele e si vede solo l'aerostazione ma nell'originale c'é un aereo gemello a quello del tuo avatar
Secondo me è un aeroporto in cui sei stato tu
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
Secondo me è un aeroporto in cui sei stato tu
Nò non sono mia uscito dall'Europa
Comunque dò un'altro indizio, poiché l'immagine é vecchia, é in una zona umida.