Boeing 737-800 ha scritto:io non ne ho nemmeno 1 anzi ne avevo 2 belli ma ora non li trovo più
Ti ricordi che aerei erano, le compagnia, e la marca?
non ricordo bene mi sa che era un airbus 330 airone (infatti mi è rimasta impressa la livrea)....però non so di che marca era... l'altro non me lo ricordo proprio ..........un regalo di mio padre del mio decimo compleanno..... ma erano belli
senza offesa ma sei matto a perdere un a330 airone
Boeing 737-800 ha scritto:io non ne ho nemmeno 1 anzi ne avevo 2 belli ma ora non li trovo più
Ti ricordi che aerei erano, le compagnia, e la marca?
non ricordo bene mi sa che era un airbus 330 airone (infatti mi è rimasta impressa la livrea)... ma erano belli
Mi sa che ricordi male
Quanto tempo fa li avresti persi? La settimana scorsa? Che tu abbia avuto un A330 Air One è praticamente impossibile. L'A330 è in Air One da poco più di un anno; il modello, a quanto mi risulta, e uscito da pochissimo, e diecastaircraftforum l'ha introdotto nei suoi database appena il 2 giugno scorso. Su eBay non si trova manco a cercarlo con la lente d'ingrandimento. Chissà che aereo era
L'A330 è in Air One da poco più di un anno e con quale aereo faceva le tratte intercontinentali
la seconda l'anno scorso sul sito herpa era apparso il crj (wooster models) qualcuno lo ha mai visto oppure ne ha notizie?
Grazie!!
Non credo che vendessero i modelli sui loro aerei... eppoi, ammesso e non concesso che lo facevano, adesso ormai...
Per quanto riguarda il CRJ... farò ricerche
Grazie.
sarebbe stato un bel ricordo del mio primo volo air one.
a proposito dell'autore dell'a330, ovviamente customizzato su base herpa, avevo visto anche l'a320 e mi pare anche il 737 300, ma probabilmente erano un "unicum" dell'autore stesso.
i-daxi ha scritto:
a proposito dell'autore dell'a330, ovviamente customizzato su base herpa, avevo visto anche l'a320 e mi pare anche il 737 300, ma probabilmente erano un "unicum" dell'autore stesso.
Di quale A330 parli?
A proposito di modellini interessanti volevo sottoporvi questi due:
i-daxi ha scritto:
Di quale A330 parli?
A proposito di modellini interessanti volevo sottoporvi questi due:
Interessanti
L'A320 Myair Tiguan l'ho sto seguendo su eBay, ma per ora minimo 35 euro per l'acquisto non ce li hò. l'Avro RJ Azzurra Wooster mi è scappato ma sono sempre alla ricerca; i due RJ85 al 400 non li ho ancora visti.
i_disa ha scritto:ultimo arrivo: 767-343ER EI-CRM
Invidiaaaaa
«If you build it, I'll buy it»
«If you buy it, I'll build it» Nacque, così, il Boeing 747
Interessanti
L'A320 Myair Tiguan l'ho sto seguendo su eBay, ma per ora minimo 35 euro per l'acquisto non ce li hò. l'Avro RJ Azzurra Wooster mi è scappato ma sono sempre alla ricerca; i due RJ85 al 400 non li ho ancora visti.
i_disa ha scritto:ultimo arrivo: 767-343ER EI-CRM
Invidiaaaaa
Ti auguro di trovarli presto.
Bello anche il 767 io lo sto csotruendo in scala 1/144 (marche vh-ita oppure vh-itb).
In realtà ho ritirato le decals alla fine di maggio e il ponte del 2 giugno sono stato via quindi lavoro zero, stò finendo ora un'alto modello (F100 PGA PORTUGALIA), appena terminati prima uno e poi l'altro, con i dovuti tempi (di lavoro) lì mostrerò volentieri alle vostre critiche e consigli:
Ecco il mio primissimo modellino della Herpa !
Su Internet è già esaurito da tempo e nel catalogo cartaceo Herpa non c'è proprio più !
Era uno degli ultimi in circolazione probabilmente !
P.S: Ma quanto avete speso fin ora per le vostre immense flotte ?
Wolf359 ha scritto:Ecco il mio primissimo modellino della Herpa !
Su Internet è già esaurito da tempo e nel catalogo cartaceo Herpa non c'è proprio più !
Era uno degli ultimi in circolazione probabilmente !
P.S: Ma quanto avete speso fin ora per le vostre immense flotte ?
Wolf359 ha scritto:Ma quanto avete speso fin ora per le vostre immense flotte ?
metti una media di 28€ a modello (incluse le spese di spedizione), parlo di media visto che i modelli in scala 1:200 stanno intorno ai 40€, spese di spedizione escluse. ho 40 modellini quindi: 1120€ piu o meno..
toglici i due Neos che non ho acquistato
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
Come mai hai messo questa emoticon ? >>>>
Ho visto sul sito dell'Herpa che le versioni "premium" di alcuni aerei costano 200 euro e oltre ! Ma con i particolari impeccabili !
Se ti si rompe che fai ti suicidi ?
Comunque se non fosse per i soldi e lo spazio che mancano io quelli a scala 1:200 o minore li prenderei tutti !
Wolf359 ha scritto:Come mai hai messo questa emoticon ? >>>>
Ho visto sul sito dell'Herpa che le versioni "premium" di alcuni aerei costano 200 euro e oltre ! Ma con i particolari impeccabili !
Se ti si rompe che fai ti suicidi ?
Comunque se non fosse per i soldi e lo spazio che mancano io quelli a scala 1:200 o minore li prenderei tutti !
per la modestia con cui osannavo il mio nuovo acquisto ....comunque su ebay si riescono a fare spesso ottimi affari, per modelli in 1:500 si riesce a stare sotto i 20€...io a 17€ e 15€ ho preso un 747 corsair e un a340 swiss...
grogri ha scritto:ah, nel negozio dove l'ho comprato c'è anche il A320 Air One a 35€....mi sembrava che fosse 1:200 o più grande....
solo 35€? sono rarissimi.
stamane il mio 777-300ER World Tour 1/200 ha avuto un incidente durante il check: mi è scivolato dalle mani e mi è caduto.
per fortuna solo qualche graffio e un motore fuori uso. gia riparato e tornato in volo.
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
grogri ha scritto:ah, nel negozio dove l'ho comprato c'è anche il A320 Air One a 35€....mi sembrava che fosse 1:200 o più grande....
solo 35€? sono rarissimi.
stamane il mio 777-300ER World Tour 1/200 ha avuto un incidente durante il check: mi è scivolato dalle mani e mi è caduto.
per fortuna solo qualche graffio e un motore fuori uso. gia riparato e tornato in volo.
Spendete un pò eh ? A Genova c'è solo UN negozio che vende aereomodelli del Herpa in tutte le scale ! Compresa la 1/200 ! Gli altri due trenini e aeromodelli sempre del Herpa ma di anni e anni fa ! Pieni di polvere !
Wolf359 ha scritto:Spendete un pò eh ? A Genova c'è solo UN negozio che vende aereomodelli del Herpa in tutte le scale ! Compresa la 1/200 ! Gli altri due trenini e aeromodelli sempre del Herpa ma di anni e anni fa ! Pieni di polvere !
Wolf359 ha scritto:Spendete un pò eh ? A Genova c'è solo UN negozio che vende aereomodelli del Herpa in tutte le scale ! Compresa la 1/200 ! Gli altri due trenini e aeromodelli sempre del Herpa ma di anni e anni fa ! Pieni di polvere !
Ciao!
Nome e indirizzo del negozio please?
Non te lo dò ! I giochini li dentro sono miei ! Prrrrrrrrrrrrrrr !