Dispiace molto

Paolo
Moderatore: Staff md80.it
In generale, questi aerei quando vengono accantonati nei famosi deserti, è perché:albert ha scritto:Aggiorno con una notizia riguardante un ex aereo AZ che si può definire "storico":
Atlas Air N540MC (ex I-DEMF) B747-243 stored at Mojave, July 20, 2011
Gli Embraer dovrebbero arrivare da Settembre e iniziare le operazioni con l'orario invernale,ma non so la livrea quale sia!MD-11 Lover ha scritto:Quando dovrebbero iniziare ad arrivare gli Embraer? Saranno in livrea Alitalia Cityliner?
No!albert ha scritto:Aggiorno con una notizia riguardante un ex aereo AZ che si può definire "storico":
Atlas Air N540MC (ex I-DEMF) B747-243 stored at Mojave, July 20, 2011
Sulla livrea non so molto, ma forse potrebbe essere questa che sta sul sito!AlitaliaMD-82 ha scritto:Ma non si aveva detto che La livery del Alitalia Cityliner era si simile a quella attuala ma pero un po diversa?
si era anch eperlato di una nuova livery si con il logo Alitalia ma la livery tutta divera di un modello di livery gia programmato nell passato ma che non era mai uscita
no so dove lo letto se qua su questo furum o da un altra parte.
A320 Family Fan ha scritto:Sulla livrea non so molto, ma forse potrebbe essere questa che sta sul sito!AlitaliaMD-82 ha scritto:Ma non si aveva detto che La livery del Alitalia Cityliner era si simile a quella attuala ma pero un po diversa?
si era anch eperlato di una nuova livery si con il logo Alitalia ma la livery tutta divera di un modello di livery gia programmato nell passato ma che non era mai uscita
no so dove lo letto se qua su questo furum o da un altra parte.
Il logo dovrebbe essere per certo quello che è stato applicato sulle porte dei Crj
da GECAS o altro lessor? non ho trovato nessuna info al riguardoalbert ha scritto: PS: è un Embraer 190, non un 175
Air Lease Corporation, in leasing per 12 anni.i_disa ha scritto:da GECAS o altro lessor? non ho trovato nessuna info al riguardoalbert ha scritto: PS: è un Embraer 190, non un 175
Forse bisognerebbe trovare qualcuno che se ne intenda di contabilità, più che di economia.tommy92 ha scritto:
Qualcuno che capisce qualcosa di economia sa se il rinnovamento dei 777 inciderà sui costi del solo quarto quarto del 2011 o se può essere ammortizzato su più tempo?
albert ha scritto:Aggiorno con una notizia riguardante un ex aereo AZ che si può definire "storico":
Atlas Air N540MC (ex I-DEMF) B747-243 stored at Mojave, July 20, 2011
Un pezzo IMPORTANTE di storia che se ne vaalbert ha scritto:Sembra, e sottolineo SEMBRA, che il 1 ottobre sarà una triste giornata per l'aviazione italiana e per chi ama l'80......![]()
![]()
accetto volentieri smentite.....
Sì sìDNL-SGR ha scritto:Ci sono novità sulla voce dei md80 fermi tutti il 1/10?? Confermata?
Anche a me risulta la questione degli amati ottantoni.......SHINRA ha scritto:Sì sìDNL-SGR ha scritto:Ci sono novità sulla voce dei md80 fermi tutti il 1/10?? Confermata?
Entro la fine di ottobre dovrebbero uscire tutti i crj900 in flotta.SHINRA ha scritto:Non è il primo che esce... Se non erro già due sono fuori, e gli altri seguiranno a fine mese