Nicolino ha scritto:Massimo. Io non sono amico di Prodi, tantomeno di Tommaso Padoa-Schioppa. Quest'ultimo capace di darmi del bamboccione. A me. Che lavoro a 900 km da casa e che se volessi abitare da solo dovrei campare con 200 euro al mese...pochini...
Ho sempre votato a destra e sempre cercherò di farlo ma non è che siccome sono di destra sfilo necessariamente al fianco di La Russa e di Calderoli se questi dicono cose che neppure turandomi il naso e spegnendo il cervello potrei condividere.
[mod moderatore off]
quoto tutto, ma proprio tutto!
1... bamboccione a me e ai miei coetanei, che per trovare una sistemazione dignitosa siamo dovuti andare all'estero da quando abbiamo 25 anni. Per non essere sottoimpiegati alle misere proposte che ricevevamo in Italia.
Dalla grande industria italiana...

che ridere!
Industria italiana?!? Industriali del nord?!?!?
Ma non raccontatemi c@77@te!!!!
Tolti quelle quattro sedie impagliate e quei due stracci che vende all'estero il made in italy non esiste.
l'Italia è un fornitore di servizi e gli "industriali" (??) i guadagni li fanno riducendo il costo del lavoro (sulla pelle dei nuovi contratti di lavoro) o con la finanza creativa e non producendo e vendendo beni.
2. i miei orientamenti politici sono quanto di più distante dall'attuale governo. Posso turarmi il naso quando penso che il gioco valga la candela...ma non offendo la mia intelligenza con i discorsi di quei rubagalline...
E anche all'amor patrio c'è un limite.
[mod moderatore on]