P.S. I numeri dell'ufficio concorsi?
Grazie
Moderatore: Staff md80.it
veramente io nn ho trovato niente...Alberto91 ha scritto:Dai ragazzi sul sito della difesa ci sono le graduatorie, fateci sapere com' è andata!
Gradirei sapere con quanto è entrato l'ultimo pilota, quindi se qualcuno sa divulghi la notizia!
Ciao e buona fortuna!
Come hai fatto a saperlo?????????? Rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimyk89 ha scritto:wuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu![]()
.... io vado a Latinaaaaaaaaaaaaaaaaa-.......
![]()
arriva la mail...Matt ha scritto:Come hai fatto a saperlo?????????? Rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimyk89 ha scritto:wuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu![]()
.... io vado a Latinaaaaaaaaaaaaaaaaa-.......
![]()
ci vediamo a Latina allievo ufficiale pilota Matt...Matt ha scritto:YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un ringraziamento e un saluto a tutto il forum e a tutti i suoi componenti, in particolare Alberto91, shaka, filippo89 e play989. E ora, come disse touchdown, ANDIAM ANDIAM A LATINA
Grazie , perchè questo forum è davvero utile.
stupendo ... crepiiiiii !!!Dafne ha scritto:raga complimenti a tutti!!!!!!!!!!!mi fa davvero piacere per voi!!!!immangino che sia una sensazione bellissima...!!!un grande in bocca al lupo a ttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sprinter90 ha scritto:Ciao ragazzi!!! Complimenti vivissimi a tutti i vincitori ... me compreso!
Un altro passo è stato fatto.
Ora impegnamoci a Latina e supereremo tutto.
In bocca al lupo a coloro che devono ancora fare il tirocinio e a chi parteciperà al Marte V.al Nibbio V!
P.S. Ci vuole tanto impegno per raggiungere i propri obiettivi ... ricordate.
![]()
![]()
crepi!! personalmente è una sensazione stranissima: felicità e incredulità al contempo! asptti tanto questo momento, ma quando davvero arriva è stranissimo!! leggere lì...VINCITORE:SI, permettetemi l'espressione ma è quasi un orgasmoDafne ha scritto:raga complimenti a tutti!!!!!!!!!!!mi fa davvero piacere per voi!!!!immangino che sia una sensazione bellissima...!!!un grande in bocca al lupo a ttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
touchdown ha scritto:grazie a tutti. Ricordatevi di noi, che simo l'esempio che la raccomandazione per diventare piloti non serve, perchè che ci crediate o no non siamo raccomandati.ì!!
Crepino tutti i vari lupi!!!
crepi!! personalmente è una sensazione stranissima: felicità e incredulità al contempo! asptti tanto questo momento, ma quando davvero arriva è stranissimo!! leggere lì...VINCITORE:SI, permettetemi l'espressione ma è quasi un orgasmoDafne ha scritto:raga complimenti a tutti!!!!!!!!!!!mi fa davvero piacere per voi!!!!immangino che sia una sensazione bellissima...!!!un grande in bocca al lupo a ttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
mi sono commosso... pure iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooomami54 ha scritto:Sono veramente felice per quelli che partono per Latina la prossima settimana. Alla fine in graduatoria sono entrati anche quelli con 58 punti,come l'anno scorso. Ora a Latina vi aspetta un percorso tosto, sempre pieno di incertezze.
Tenete duro,anche perchè poi il primo anno di accademia sarà sempre tosto.
Saluto in particolare Touchdown, che ha scritto una cosa giusta a quelli che proveranno per il Nibbio,il concorso lo vincono anche i NON Raccomandati.
Io tante volte l'ho scritto in questo forum,ora ne avete le prove con quelli del forum che ce l'hanno fatta.
Per i Piloti non è ancora finita,rimane lo scoglio del BPA, ma quando farete il bagno nella piscina e bacerete il pinguino la felicità sarà ancora più grande di quella provata ora.
Godetevi questi pochi giorni di vacanza che vi rimangono.
Forza Marziani .![]()
![]()
grazie per tutto mami!!! certo...se qualcuno sapesse che ora fai il tifo anche per i dispari....mami54 ha scritto:Sono veramente felice per quelli che partono per Latina la prossima settimana. Alla fine in graduatoria sono entrati anche quelli con 58 punti,come l'anno scorso. Ora a Latina vi aspetta un percorso tosto, sempre pieno di incertezze.
Tenete duro,anche perchè poi il primo anno di accademia sarà sempre tosto.
Saluto in particolare Touchdown, che ha scritto una cosa giusta a quelli che proveranno per il Nibbio,il concorso lo vincono anche i NON Raccomandati.
Io tante volte l'ho scritto in questo forum,ora ne avete le prove con quelli del forum che ce l'hanno fatta.
Per i Piloti non è ancora finita,rimane lo scoglio del BPA, ma quando farete il bagno nella piscina e bacerete il pinguino la felicità sarà ancora più grande di quella provata ora.
Godetevi questi pochi giorni di vacanza che vi rimangono.
Forza Marziani .![]()
![]()