ero invidiosa della tua entrata al GF...WOWWWWW, e tutto questo succede qui ..............su md80.it!!!! Che meraviglia!!!!!carlik ha scritto:perchè, anche tu?????mermaid ha scritto: @mermaid : ma te fai l'agente rampa a MXP??
carramba!!!!![]()

Moderatore: Staff md80.it
ero invidiosa della tua entrata al GF...WOWWWWW, e tutto questo succede qui ..............su md80.it!!!! Che meraviglia!!!!!carlik ha scritto:perchè, anche tu?????mermaid ha scritto: @mermaid : ma te fai l'agente rampa a MXP??
carramba!!!!![]()
mermaid ha scritto:ero invidiosa della tua entrata al GF...
Veramente quando compaio voi rampe dite " Sono arrivati quelli della Control Room"mermaid ha scritto:
perchè, anche tu?????
carramba!!!!
Credo che te la confermino senza problemi.Fabri88 ha scritto:Ahmbho, io devo richiamare Lufthansa per ufficializzare la riprotezione con scalo o a FRA o MUC.
Credi che un informazione del genere possono darmela oppure no?
Direi proprio di sì...paoloair ha scritto:sapete se per i voli da Malpensa si può effettuare il check-in online?
Io sogno sempre Amsterdam Schipol!!!araial14 ha scritto:Quando anche in Italia avremo dei treni ad alta velocità che ci porteranno direttamente nell'interno dell'aeroporto...potremo poi riparlarne, per ora siamo sempre e solo un fanalino di coda spento!
Ricordiamoci poi che dopo le seconde linee...Atr72 ha scritto:ah ecco, siamo d'accordo dunque![]()
Panzer Divisionen, Seconden Linean, Pronten ad avanzaren, Avanguardien, avanten Marsch!
Se fanno 6x day allora che cavolo mi cancellano un volo a me?Atr72 ha scritto:Come si può vedere dal sito lh, dal 30 marzo
MXP-LHR 6xDay
MXP-BRU 3xDay
questi aumentano già, vanno forte