mmmh...non penso proprio, a meno di qualche colpo di sole di fine agosto!sigmet ha scritto:Forse potremo dire tra ...pochi giorni!air.surfer ha scritto: ...e il gruppo Air France-Klm tra alcuni mesi potrebbe assumere il controllo di Alitalia'..

Moderatore: Staff md80.it
mmmh...non penso proprio, a meno di qualche colpo di sole di fine agosto!sigmet ha scritto:Forse potremo dire tra ...pochi giorni!air.surfer ha scritto: ...e il gruppo Air France-Klm tra alcuni mesi potrebbe assumere il controllo di Alitalia'..
MauMau.. come mai la pensi cosi'?SuperMau ha scritto: mmmh...non penso proprio, a meno di qualche colpo di sole di fine agosto!
AF/KL hanno appena finito di analizzare (e rifiutare) l'acquisto di CSA, che li ha tenuti occupati per un po'.air.surfer ha scritto:MauMau.. come mai la pensi cosi'?SuperMau ha scritto: mmmh...non penso proprio, a meno di qualche colpo di sole di fine agosto!
Allora mi sa che avrai qualche sorpresa...SuperMau ha scritto: il controllo di AZ puo' passare solo dopo aver sistemato l'integrazione AZ/AP, avere qualcuno a Roma che coordini le operazioni dopodiche' si puo' pensare a qualcosa di piu' concreto.
Be', io rimango positivo e spero in "buone" sorprese. Mettiamola cosi: prima o dopo il 14 settembre?air.surfer ha scritto:Allora mi sa che avrai qualche sorpresa...SuperMau ha scritto: il controllo di AZ puo' passare solo dopo aver sistemato l'integrazione AZ/AP, avere qualcuno a Roma che coordini le operazioni dopodiche' si puo' pensare a qualcosa di piu' concreto.
mi sa anche a me.air.surfer ha scritto:Allora mi sa che avrai qualche sorpresa...SuperMau ha scritto: il controllo di AZ puo' passare solo dopo aver sistemato l'integrazione AZ/AP, avere qualcuno a Roma che coordini le operazioni dopodiche' si puo' pensare a qualcosa di piu' concreto.
Be' ultimamente è difficile legger qualcosa di diverso... il che è tutto dire.i_disa ha scritto:mascherone, mi stai sostituendo con la rassegna stampa?
bravissimo!
Infattii_disa ha scritto:mascherone, mi stai sostituendo con la rassegna stampa?
bravissimo!
No. O mi fate Admin (rosso assetatto de sancue) o niente....JT8D ha scritto: Infatti..... quasi quasi assumiamo il surfer come redattore del portale. Però ci deve garantire la pubblicazione di tutte le notizie a 360 gradi e di tutti i settori, non solo quelle relative a CAI-AZ.....
![]()
![]()
Paolo
Veramente di bandiera non ha niente. E' un'azienda privata come un'altra....effebi ha scritto:Domenica 23 agosto - Aeroporto di Brindisi.
Erano circa le 15 e davanti al gabbiotto dei bagagli smarriti di Alitalia c'era una fila interminabile di gente in attesa... ...una fila simile non l'avevo vista neanche ai banchi del check in.![]()
Se questa doveva essere una compagnia di bandiera...
il portale cambierà nome ed indirizzo allora:JT8D ha scritto:Infattii_disa ha scritto:mascherone, mi stai sostituendo con la rassegna stampa?
bravissimo!..... quasi quasi assumiamo il surfer come redattore del portale. Però ci deve garantire la pubblicazione di tutte le notizie a 360 gradi e di tutti i settori, non solo quelle relative a CAI-AZ.....
![]()
![]()
il problema è dei media che continuano a citarla come tale, ma noi 'esperti' del settore sappiamo che non è cosiair.surfer ha scritto:Veramente di bandiera non ha niente. E' un'azienda privata come un'altra....
airbusfamilydriver ha scritto:da altro lido....
zzzzzz.....settembre.....zzzzzz.....45 a-m a terra.....zzzzz......altri x.000 cigs......zzzzzz.....stavolta però vanno a pescare nel lago dove ci sono aironi.....stop
la cai sta perdendo soldi a vagonate e taglia...taglia...taglia...Limosky91 ha scritto:airbusfamilydriver ha scritto:da altro lido....
zzzzzz.....settembre.....zzzzzz.....45 a-m a terra.....zzzzz......altri x.000 cigs......zzzzzz.....stavolta però vanno a pescare nel lago dove ci sono aironi.....stop
zzzz....zzzz....speriamo che tu fra tutti sti zzzz abbia sentito male! (non è che non ho fiducia in te e nelle tue fonti, è solo una vana speranza...)
Poveri aironi....
La mia valigia LHR>FCO>LIN non e' arrivata col 2032 (e' arrivata il 28 Agosto a Linate, ma io sono gia' ripartito), del resto appena atterrato a LIN c'era una folla tale al lost&found dei bagagli del 2030 (quello finito sui giornali, non si capiva chi era in fila al lost and found e chi al carousel 4 credo, era un tutt'uno) e chissa quanti altri.. dopo circa un ora un po' delle gente del 2030 si e' riconciliata col proprio bagaglio..(se volete il lato tragicomico era vedere le coppie con figli splittate, figli e mariti sul nastro, mogli in fila per compilare il modulo di lost & found) del nostro volo qualche valigia sparsa e' arrivata, forse giusto quelle 15 che dicevi.. l'aereo era pieno e siamo partiti in ritardo per "carico del cargo"..sigmet ha scritto:....Qualche giorno fa arriva una squadra di bagaglisti (tre ) insieme al pullman pax.Aprono subito le stive scaricando solo una quindicina di bagagli (su oltre un centinaio) e se ne vanno, sotto gli occhi dei pax increduli ,a scaricare un altro aereo con lo stesso metodo.All'arrivo in aerostazione l'80 % dei pax aspettava invano l'arrivo della valigia.
E' un trucco per non incorrere in sanzioni.Difatti basta che arrivino al nastro un certo numero di bagagli per essere a posto con ENAC.
Sabbelli manda i capoccioni in stiva (tutta propaganda..) ma assumere personale no eh?
Paolo, beh allora se vuoi la par condicio, ti posso citare anche il caso AF.. ma visto che questo e' il thread CAI e che il disguido era del 2008 (luglio '08), ti rispondi giusto per completare la notizia.Paolo_61 ha scritto:Scusate, non vorrei sembrare quello che difende sempre AZ, ma secondo voi queste cose con le altre compagnie non succedono?
Martedì 25 agosto la coda al lost & found di MXP era chilometrica, ed erano quasi tutti passeggeri AF (me compreso) perché le valigie erano rimaste in massa a CDG. E il 14 agosto agli arrivi internazionali di LAX la pila dei bagagli abbandonati (evidentemente non perché i legittimi proprietari erano stati soppressi durante il volo) era talmente grande da bloccare il nastro dei fuori misura.
Per quel che mi riguarda è almeno la terza volta che in alta stagione i miei bagagli non mi accompagnano nella tratta da CDG a MIL.
Mi piacerrebbe tanto capire cosa intendeva dire l'ex candidato primo ministro, attualmente in carica, quando parlava di italianita'.effebi ha scritto:Peccato che qualcuno l'ha spacciata per compagnia di bandiera (oltre alle altre pirlate sulla italianità).
dipende da dove vuoi andarerobbyy ha scritto:AZ nn vola più a LAX....si fa prima a dire dove vola...
SkyTeam...nn esiste solo lei..anzi STAR è "lievemente" più grande,quindi molte più scelte
In Tutto il mondo...e se come sembra anche Virgin entrerà si volerà pure nello Spazioi_disa ha scritto:dipende da dove vuoi andarerobbyy ha scritto:AZ nn vola più a LAX....si fa prima a dire dove vola...
SkyTeam...nn esiste solo lei..anzi STAR è "lievemente" più grande,quindi molte più scelte
beh si parla di sicurezza, ma senza dei fatti.. illuminateci. Chiaro che la cosa pare riservata..air.surfer ha scritto:Apro un nuovo spunto di discussione. Il primo comunicato della lista, quello di oggi 31/8.
http://www.uiltrasporti.it/piloti/
Voi che ne pensate? PS Le sigle scriventi sono quelle accreditate in CAI che a suo tempo firmarono tutti gli accordi.
La sicurezza...? Io me lo aspettavo,era solo questione di tempo...air.surfer ha scritto:Apro un nuovo spunto di discussione. Il primo comunicato della lista, quello di oggi 31/8.
http://www.uiltrasporti.it/piloti/
Voi che ne pensate? PS Le sigle scriventi sono quelle accreditate in CAI che a suo tempo firmarono tutti gli accordi.
Gli episodi singoli non sono importanti. Lo è invece il fatto in se'.Flyingblueboy ha scritto: beh si parla di sicurezza, ma senza dei fatti.. illuminateci. Chiaro che la cosa pare riservata..
Chi ci puo' illuminare ?