Nuova livrea Alitalia.
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Scusate io faccio il grafico design, ed anche pittore, infatti dal mio user.
Penso che sia bella primo perchè non sconvolge la vecchia impostazione, secondo da leggerezza e senzo di pulizia, comunque vi garantisco che il minimalismo paga.
Poi partiamo da una livrea molto bella perchè credo che Alitalia con tutti i suoi problemi e difetti, il suo punto di forza l'ho trova nella livrea che trovo di classe bella ed originale.
Questo ritocco con la coda della A che si distende liberando i finestini è gradevole.
Chiudo dicendo che appunto sembra qualcosa di visto o non modificato, per me questo da l'idea che è stato fatto un bel lavoro.
Penso che sia bella primo perchè non sconvolge la vecchia impostazione, secondo da leggerezza e senzo di pulizia, comunque vi garantisco che il minimalismo paga.
Poi partiamo da una livrea molto bella perchè credo che Alitalia con tutti i suoi problemi e difetti, il suo punto di forza l'ho trova nella livrea che trovo di classe bella ed originale.
Questo ritocco con la coda della A che si distende liberando i finestini è gradevole.
Chiudo dicendo che appunto sembra qualcosa di visto o non modificato, per me questo da l'idea che è stato fatto un bel lavoro.
- AlphaSierra
- FL 150
- Fede
- FL 300
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
- Roberto Gizzi
- 01000 ft
Le scritte....Sono un pugno nello "stomaco"
Ciao
Ciao
AlphaSierra ha scritto:http://img169.imageshack.us/img169/1113/prova3ft1.jpg
questa è fenomenale!! Bravo!
I-RBGZ
- Roberto Gizzi
- 01000 ft
- dc10viasa
- 02000 ft
-
- 02000 ft
- Contatta:
-
- FL 250
A me piace proprio per quello!Luke3 ha scritto:c***o quelle dell'MD-11 cargo sono stupende!! Ci starebbe veramente bene!
L'unica cosa è che così la coda sembra un pezzo unico e non si nota molto il terzo motore, però la livrea ci sta bene
Ciao!
Leo
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
- Ale - AeroDream Design
- 02000 ft
Scusatemi ragazzi, correttezza imporrebbe di chiedere agli autori prima di utilizzare i loro lavori, visto che anche un solo template richiede lavoro. Bazzichiamo spesso sul forum, i nostri contatti li trovate facilmente
.

Per la maggior parte della gente il cielo è il limite.
Per coloro che amano l'aviazione il cielo è la casa.
- Roberto Gizzi
- 01000 ft
Puoi essere più preciso?A chi ti riferisci?
Grazie,ciao
Grazie,ciao
Ale - AeroDream Design ha scritto:Scusatemi ragazzi, correttezza imporrebbe di chiedere agli autori prima di utilizzare i loro lavori, visto che anche un solo template richiede lavoro. Bazzichiamo spesso sul forum, i nostri contatti li trovate facilmente.
I-RBGZ
- Ale - AeroDream Design
- 02000 ft
Mi riferisco al fatto che questo rendering è opera nostraRoberto Gizzi ha scritto:Puoi essere più preciso?A chi ti riferisci?
Grazie,ciao

e le modifiche di I-ANDY sono state fatte utilizzando i nostri rendering di 777 e 320. Se volete i template bianchi ve li forniamo senza problemi, il resto però lo dovete fare da voi

- Ale - AeroDream Design
- 02000 ft
Il punto è la correttezza, chiederci il permesso di poter usare e modificare le nostre immagini non ti costava niente, non avremmo avuto nessun problema a dartelo. Da parte nostra non c'è nessun timore, anzi, a dirtelo chiaramente non c'è nemmeno storia. Forse quello che deve calmarsi è qualcun'altro.I-ANDY ha scritto:ahahah
ma per favore va...non credi di essere un po' esagerato!
stai tranquillo che non ti rubo il lavoro...
Cordialmente,
Alessandro
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
Ovviamente non sono un esperto nel capo del design, ne tecnicamente in grado di giudicare se quanto affermato da Ale - AeroDream Design sia corretto. La somiglianza, non tanto nelle livree, quanto nell'immagine dei velivoli "in bianco" su cui sono poi state riportate le livree c'è ed è innegabile.
MD80.it si è sempre fatto vanto di tutelare la fonte di notizie e foto, ed il copyright in generale. Ne approfitto quindi ancora una volta per ricordare a tutti questa cosa.
Invito quindi chi in questo thread è in questo momento un po' in attrito a riappacificarsi.
I-ANDY, se noterai Alessandro non si è sentito offeso, ma anzi ha detto che avrebbe fornito senza problema il rendering dove applicare le modifiche desiderate, quindi ha risposto in tono molto cordiale. Mi sembrava veramente che non fosse il caso di rispondere come hai fatto. Se invece ho frainteso la tua risposta, che mi era sembrata un po' offensiva, mi scuso fin da ora.
MD80.it si è sempre fatto vanto di tutelare la fonte di notizie e foto, ed il copyright in generale. Ne approfitto quindi ancora una volta per ricordare a tutti questa cosa.
Invito quindi chi in questo thread è in questo momento un po' in attrito a riappacificarsi.
I-ANDY, se noterai Alessandro non si è sentito offeso, ma anzi ha detto che avrebbe fornito senza problema il rendering dove applicare le modifiche desiderate, quindi ha risposto in tono molto cordiale. Mi sembrava veramente che non fosse il caso di rispondere come hai fatto. Se invece ho frainteso la tua risposta, che mi era sembrata un po' offensiva, mi scuso fin da ora.

- dc10viasa
- 02000 ft
-
- 10000 ft
- I-ANDY
- 05000 ft
Ale - AeroDream Design ha scritto:Il punto è la correttezza, chiederci il permesso di poter usare e modificare le nostre immagini non ti costava niente, non avremmo avuto nessun problema a dartelo. Da parte nostra non c'è nessun timore, anzi, a dirtelo chiaramente non c'è nemmeno storia. Forse quello che deve calmarsi è qualcun'altro.I-ANDY ha scritto:ahahah
ma per favore va...non credi di essere un po' esagerato!
stai tranquillo che non ti rubo il lavoro...
Cordialmente,
Alessandro
caro...
è la prima volta che leggo il tuo nick nel forum...prima non sapevo manco della tua esistenza quindi come potevo contattarti???
...Signore, non si puo' dire bomba su un aereo!
-BOMBA BOMBA BOBOROBOBOMBA!
(da"Ti presento i miei")

(da"Ti presento i miei")

-
- Rullaggio
Non vorrei esagerare, ma i disegni dell'MD-11 Alitalia Cargo, che io sappia, li avevamo postati in un altro forum, dove non manca la possibilità di contattarciI-ANDY ha scritto: caro...
è la prima volta che leggo il tuo nick nel forum...prima non sapevo manco della tua esistenza quindi come potevo contattarti???

Federico
P.S. Probabilmente non sapevi nemmeno della mia, di esistenza, ma spero che tu non te la prenda.
- I-ANDY
- 05000 ft
Solo per voi......in anteprima......il 777 az con la nuova livrea...!!!!!!

eheheh...scherzo dai...spero di essermi avvicinato abbastanza a quello reale.....che verrà.....ma chissà quando verrà..^_^

eheheh...scherzo dai...spero di essermi avvicinato abbastanza a quello reale.....che verrà.....ma chissà quando verrà..^_^
Ultima modifica di I-ANDY il 15 febbraio 2007, 22:41, modificato 1 volta in totale.
...Signore, non si puo' dire bomba su un aereo!
(da"Ti presento i miei")

(da"Ti presento i miei")

- I-FORD
- B777 Captain
Mi permetto una piccola intromissione.
E' evidente che alcune livree sono state "create" utilizzando immagini presenti in rete.
Il fatto che siano presenti non autorizza nessuno a farne l'uso che ne crede.
Anche nelle foto di Airliners.net c'è spesso scritto che si possono usare a patto di citarne la fonte o l'autore.
Quindi, come si è detto, è una questione di correttezza e di educazione.
Poi anche la sciura a cui ho restituito, raccogliendolo da terra, il pacchetto di sigarette vuoto accartocciato e gettato si è risentita.
Questo non cambia il fatto che è una maleducata.
E' evidente che alcune livree sono state "create" utilizzando immagini presenti in rete.
Il fatto che siano presenti non autorizza nessuno a farne l'uso che ne crede.
Anche nelle foto di Airliners.net c'è spesso scritto che si possono usare a patto di citarne la fonte o l'autore.
Quindi, come si è detto, è una questione di correttezza e di educazione.
Poi anche la sciura a cui ho restituito, raccogliendolo da terra, il pacchetto di sigarette vuoto accartocciato e gettato si è risentita.
Questo non cambia il fatto che è una maleducata.
-
- 05000 ft
- Contatta: