Compagnia Aerea Mistral
Moderatore: Staff md80.it
- Serena
- 02000 ft
Infatti... non c'è problema!!! Ora ci sono altre priorità!!! E poi questo è solo l'inizio della mia guerra... e la paura non l'avrà di certo vinta!!!
Io sono molto determinata però questo non è periodo per combattere sulla paura dell'aereo. E lo dico serenamente.
Poi.. le vacanze me le son fatte lo stesso... in un altro posto ma sempre mare era... quindi... è andata bene lo stesso. Certo un pò di rammarico c'è, ma non ci si può fare niente quindi trovo inutile il piangersi addosso!!
Grazie mille

Io sono molto determinata però questo non è periodo per combattere sulla paura dell'aereo. E lo dico serenamente.
Poi.. le vacanze me le son fatte lo stesso... in un altro posto ma sempre mare era... quindi... è andata bene lo stesso. Certo un pò di rammarico c'è, ma non ci si può fare niente quindi trovo inutile il piangersi addosso!!
Grazie mille

-
- Rullaggio
- Serena
- 02000 ft
Anche al ritorno???jerry ha scritto:ciao serena hai fatto bene a non prendere quel volo....14 ore di ritardo e la sveglia era suonata alle 2:00 !!!!
Non ti dico poi il rientro altre 10 ore di ritardo....di sicuro nn metterò mai + il mio deretano su quel mezzo (se così si può chiamare)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci credo... e motivazioni???
Ascolta e però li com'è andata?? E' bella Lampedusa vero?