Ho visto il servizio che molto gentilmente mi ha inviato ed ancora una volta mi complimento per il lavoro che tu ed i tuoi collaboratori svolgete in aiuto alle persone che soffrono di questo disagio.
Mi associo alle battute degli utenti sulla "SCIVOLATA" della signora; il mio unico rammarico è non poter osservare la parte finale dopo che la passeggera si era già alzata in piedi, ma che, essendo ancora supersonica, deve avere fatto o un bel botto, oppure percorso almeno un centinaio di metri prima di riuscire smaltire l'energia cinetica guadagnata grazie alla tua spinta ed alla pendenza dello scivolo e finalmente a fermarsi in sicurezza.
Ro60 ha scritto:Ho visto il servizio che molto gentilmente mi ha inviato ed ancora una volta mi complimento per il lavoro che tu ed i tuoi collaboratori svolgete in aiuto alle persone che soffrono di questo disagio.
Visto anch'io, mi associo ai complimenti per il lavoro del team. E ben vengano servizi come questo del tg2 perchè c'è ancora tanta gente che si rassegna alla paura non sapendo che c'è la possibilità di combatterla.
Sulla spinta alla signora state un pochino esagerando, su! Si è sicuramente fermata da qualche parte, ...sono in corso le ricerche.
Ro60 ha scritto:Ho visto il servizio che molto gentilmente mi ha inviato ed ancora una volta mi complimento per il lavoro che tu ed i tuoi collaboratori svolgete in aiuto alle persone che soffrono di questo disagio.
Visto anch'io, mi associo ai complimenti per il lavoro del team. E ben vengano servizi come questo del tg2 perchè c'è ancora tanta gente che si rassegna alla paura non sapendo che c'è la possibilità di combatterla.
Sulla spinta alla signora state un pochino esagerando, su! Si è sicuramente fermata da qualche parte, ...sono in corso le ricerche.
Ah, ok...
Quando la ritrovano, dopo le cure e la riabilitazione fisico-motoria, si iscriverà al corso "Paura di farsi male" per superare gli strascichi psicologici dovuti alle conseguenze per l'abbandono precipitoso del velivolo.