Bopy ha scritto:Ciao a tutti!caledonian ha scritto:PROGRAMMA
ritrovo alle ore 9.00 in via SAN VITTORE (chi a il navigatore),per chi arriva in treno può comodamente prendere il bus,oppure treno che porta a caselle aeroporto.
inizio spottata alle ore 9.30 ,(si consigliano di portare un paio di scarpe di ricambio ,al mattino si spotta nei campi.)durante questa occasione tra foto e discorsi vari faremo venire le ore 13.00.
pausa per andare a mangiare qualcosa al SELF SERVICE sagat.
RINIZIO SPOTTATA pomeridiana dalle 14.00 (prima no ,abiamo un volo SENSIBILE e cacciano via),poi a seconda delle possibilita si proseguira fin alle ore 18.00.
AL POMERIGGO e consigliabile una scaletta.
spero che partecipiate in molti,in caso di difficolta ad arrivare a caselle potete contattarmi trmaite PVT su questo forum..
Scusate se non mi son fatto più vivo ma mi sto riprendendo or ora da 4 gg di mal di gola e febbre!
Che batosta...
Ok per il progrora devo vedere se vengo giù in macchina o treno. Parlo con mia cugina e vi faccio sapere..
Volevo chiedere un paio di cose:
il SELF SERVICE sagat è in aerop?
cosa vuol dire che al pom è consilgiabile una scaletta?
Grazieeee
rispondo io: il self service è in aeroporto.
La scaletta serve per poter spottare senza la rete davanti....ovviamente serve a chi deve spottare con macchine reflex munite di obbiettivi che sono troppo grandi. Tipo io che arrivo con una compattina non ho bisogno della scaletta

).
). 

...oppure ci si sposta in aerostazione. Sempre riferendomi al meteo mi sembra per ora poco utile organizzare il dopo pranzo.
 ...oppure ci si sposta in aerostazione. Sempre riferendomi al meteo mi sembra per ora poco utile organizzare il dopo pranzo.