Lavorare su Airbus

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
AirGek
FL 500
FL 500
Messaggi: 12713
Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction

Re: Lavorare su Airbus

Messaggio da AirGek »

Marco 1101342 ha scritto:Scusate, ma il trim sugli Airbus è automatico?
Mentre sui Boeing è manuale, giusto?
Corretto.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Avatar utente
Marco92
FL 250
FL 250
Messaggi: 2838
Iscritto il: 26 aprile 2009, 15:16

Re: Lavorare su Airbus

Messaggio da Marco92 »

AirGek ha scritto:
Marco 1101342 ha scritto:Scusate, ma il trim sugli Airbus è automatico?
Mentre sui Boeing è manuale, giusto?
Corretto.
Ecco perchè hanno detto si dimentica come pilotare. Credo... :?:
Avatar utente
AirGek
FL 500
FL 500
Messaggi: 12713
Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction

Re: Lavorare su Airbus

Messaggio da AirGek »

Marco 1101342 ha scritto:
AirGek ha scritto:
Marco 1101342 ha scritto:Scusate, ma il trim sugli Airbus è automatico?
Mentre sui Boeing è manuale, giusto?
Corretto.
Ecco perchè hanno detto si dimentica come pilotare. Credo... :?:
Vabbè non è perchè non devi trimmare che non sai più pilotare, allora non sanno pilotare manco i piloti su F-16 o EFA...
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Avatar utente
Marco92
FL 250
FL 250
Messaggi: 2838
Iscritto il: 26 aprile 2009, 15:16

Re: Lavorare su Airbus

Messaggio da Marco92 »

Evidentemente c'è molto di più dietro...
Però, se mi è concesso dico che su FS ho usato per un po' Airbus Wilco, e quando sono ritornato ai Boeing (PMDG e PSS e Level-D) mi son trovato in palla con il trim... sigh.
Fine OT
Rispondi