Corretto.Marco 1101342 ha scritto:Scusate, ma il trim sugli Airbus è automatico?
Mentre sui Boeing è manuale, giusto?
Lavorare su Airbus
Moderatore: Staff md80.it
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12713
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Lavorare su Airbus
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
- Marco92
- FL 250
- Messaggi: 2838
- Iscritto il: 26 aprile 2009, 15:16
Re: Lavorare su Airbus
Ecco perchè hanno detto si dimentica come pilotare. Credo...AirGek ha scritto:Corretto.Marco 1101342 ha scritto:Scusate, ma il trim sugli Airbus è automatico?
Mentre sui Boeing è manuale, giusto?

- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12713
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Lavorare su Airbus
Vabbè non è perchè non devi trimmare che non sai più pilotare, allora non sanno pilotare manco i piloti su F-16 o EFA...Marco 1101342 ha scritto:Ecco perchè hanno detto si dimentica come pilotare. Credo...AirGek ha scritto:Corretto.Marco 1101342 ha scritto:Scusate, ma il trim sugli Airbus è automatico?
Mentre sui Boeing è manuale, giusto?
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
- Marco92
- FL 250
- Messaggi: 2838
- Iscritto il: 26 aprile 2009, 15:16
Re: Lavorare su Airbus
Evidentemente c'è molto di più dietro...
Però, se mi è concesso dico che su FS ho usato per un po' Airbus Wilco, e quando sono ritornato ai Boeing (PMDG e PSS e Level-D) mi son trovato in palla con il trim... sigh.
Fine OT
Però, se mi è concesso dico che su FS ho usato per un po' Airbus Wilco, e quando sono ritornato ai Boeing (PMDG e PSS e Level-D) mi son trovato in palla con il trim... sigh.
Fine OT