Base ryanair in puglia!!!

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Giancarlo Pappone
00500 ft
00500 ft

Re: Base ryanair in puglia!!!

Messaggio da Giancarlo Pappone »

io quando posso cerco di prenotare i voli con la nostra cara alitalia... pero' riflettiamo un attimo...
io sono arrivato stasera a dublino con la ryan... ho fatto bari bergamo e bergamo dublino |(equivale ad uno scalo a milano tipo malpensa) a/r 150 euro... ho provato a prenotare lo stesso volo con alitalia 800 euro... ora, x 3 ore di volo sinceramente me ne frego del caffe' e dolcini, ho comunque risparmiato una barca di soldi... ora, il volo di ritorno nn so se farlo, forse mi trattengo qualker gg di piu'... ho pensato ad un belfast roma (fco) con aer lingus... prenotando ora mi viene 60 euro eppure parliamo di una major... e fco bari con easyjet 40 euro... tot 100 euro... mi chiedo, dobbiamo essere proprio nazionalisti? se le compagnie estere vengopno in italia a farci il c===o e' a causa dei nostri manager che non riescono a fronteggiare il problema... iniziassero a spremere le meningi e soprattutto iniziassero a nn sprecare piu' tanta moneta inutilmente... credo riuscirebbero a riprendersi il mercato italiano... magari riuscissi a volare sempre con alitalia!!!! :D
giangoo
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da giangoo »

Giancarlo Pappone ha scritto:io quando posso cerco di prenotare i voli con la nostra cara alitalia... pero' riflettiamo un attimo...
io sono arrivato stasera a dublino con la ryan... ho fatto bari bergamo e bergamo dublino |(equivale ad uno scalo a milano tipo malpensa) a/r 150 euro... ho provato a prenotare lo stesso volo con alitalia 800 euro... ora, x 3 ore di volo sinceramente me ne frego del caffe' e dolcini, ho comunque risparmiato una barca di soldi... ora, il volo di ritorno nn so se farlo, forse mi trattengo qualker gg di piu'... ho pensato ad un belfast roma (fco) con aer lingus... prenotando ora mi viene 60 euro eppure parliamo di una major... e fco bari con easyjet 40 euro... tot 100 euro... mi chiedo, dobbiamo essere proprio nazionalisti? se le compagnie estere vengopno in italia a farci il c===o e' a causa dei nostri manager che non riescono a fronteggiare il problema... iniziassero a spremere le meningi e soprattutto iniziassero a nn sprecare piu' tanta moneta inutilmente... credo riuscirebbero a riprendersi il mercato italiano... magari riuscissi a volare sempre con alitalia!!!! :D
quoto, that's it!
mermaid
Quality, Safety, Environment Management

Messaggio da mermaid »

ti rispondo io giangoo: sono quelle che arrivano a 3 cm dalla tua faccia, ti puntano l'indice davanti agli occhi e ti dicono ''you bastard'', sono quelle che ti sputano sulla tastiera del pc, sono quelle che ti rovesciano la boarding pass printer sui piedi, sono quelle che quando gli chiedi di spegnere la sigaretta sottobordo perchè è pericoloso ti soffiano il fumo in faccia.. (solo alcuni esempi di inciviltà che mi sono capitati personalmente). Certo di cafoni ce n'è tanti anche tra i passeggeri di business, ma quelli si limitano a guardarti dall'alto in basso, a risponderti 'ma lei non sa chi sono io', a fare qualche commento fuori luogo credendo di sapere come funziona un aeroporto o un aeroplano...
Ti!
effebi

Messaggio da effebi »

Mermaid, per tua esperienza diretta sul campo, ci sono più maleducati su un volo Ryanair o easyJet rispetto ad un volo Alitalia o Meridiana?
Non è una domanda retorica, te lo chiedo seriamente visto che per lavoro ne vedi sicuramente di tutti i colori.
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

Giancarlo Pappone ha scritto:io quando posso cerco di prenotare i voli con la nostra cara alitalia... pero' riflettiamo un attimo...
io sono arrivato stasera a dublino con la ryan... ...
Ohè Giancarlo, va bene tutto quello che hai scritto, ma alle quattro e mezza (tre e mezza ora irlandese) non hai niente di meglio da fare che scrivere sul forum? :lol: :lol:

Ciao
Massimo
Ultima modifica di Maxlanz il 22 settembre 2009, 9:06, modificato 1 volta in totale.
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

mermaid ha scritto:ti rispondo io giangoo: sono quelle che arrivano a 3 cm dalla tua faccia, ti puntano l'indice davanti agli occhi e ti dicono ''you bastard'', sono quelle che ti sputano sulla tastiera del pc, sono quelle che ti rovesciano la boarding pass printer sui piedi, sono quelle che quando gli chiedi di spegnere la sigaretta sottobordo perchè è pericoloso ti soffiano il fumo in faccia.. (solo alcuni esempi di inciviltà che mi sono capitati personalmente). ...
Non ho parole, ma come fate? :shock:

Ciao
Massimo
mermaid

Messaggio da mermaid »

Maxlanz ha scritto:
mermaid ha scritto:ti rispondo io giangoo: sono quelle che arrivano a 3 cm dalla tua faccia, ti puntano l'indice davanti agli occhi e ti dicono ''you bastard'', sono quelle che ti sputano sulla tastiera del pc, sono quelle che ti rovesciano la boarding pass printer sui piedi, sono quelle che quando gli chiedi di spegnere la sigaretta sottobordo perchè è pericoloso ti soffiano il fumo in faccia.. (solo alcuni esempi di inciviltà che mi sono capitati personalmente). ...

Ciao
Massimo
non avevi notato l'aureola? :angel4:

come dicevo, di cafoni ce n'è un po' dappertutto, ryan non la conosco perchè non vola su mxp. sulle low trovi il passeggero 'smart' (come potremmo essere noi utenti) e tanti che veramente sono da carro bestiame. non è per essere razzisti, e mi rendo conto che l'espressione è forte, ma è veramente così. non capiscono quando gli parli, credono che i divieti siano fatti per dispetto e non per la loro sicurezza, fanno i saccenti solo perchè hanno preso l'aereo per ben 3 volte...
Ti!
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

mermaid ha scritto:non avevi notato l'aureola? :angel4:
Dipende da dove si trova 'sta aureola, perchè si possa notare. :mrgreen:
mermaid ha scritto: come dicevo, di cafoni ce n'è un po' dappertutto, ryan non la conosco perchè non vola su mxp. sulle low trovi il passeggero 'smart' (come potremmo essere noi utenti) e tanti che veramente sono da carro bestiame. non è per essere razzisti, e mi rendo conto che l'espressione è forte, ma è veramente così. non capiscono quando gli parli, credono che i divieti siano fatti per dispetto e non per la loro sicurezza, fanno i saccenti solo perchè hanno preso l'aereo per ben 3 volte...
Aver pazienza col cliente è un conto, tutti lo facciamo (o meglio tutti quelli che lavorano nel privato).
Ma cè un limite. Siete bravi, io non ne sarei capace.

Ciao
Massimo
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

mermaid ha scritto:ti rispondo io giangoo: sono quelle che arrivano a 3 cm dalla tua faccia, ti puntano l'indice davanti agli occhi e ti dicono ''you bastard'', sono quelle che ti sputano sulla tastiera del pc, sono quelle che ti rovesciano la boarding pass printer sui piedi, sono quelle che quando gli chiedi di spegnere la sigaretta sottobordo perchè è pericoloso ti soffiano il fumo in faccia.. (solo alcuni esempi di inciviltà che mi sono capitati personalmente). Certo di cafoni ce n'è tanti anche tra i passeggeri di business, ma quelli si limitano a guardarti dall'alto in basso, a risponderti 'ma lei non sa chi sono io', a fare qualche commento fuori luogo credendo di sapere come funziona un aeroporto o un aeroplano...
Per quelli c´é anche la Polizia...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
mermaid

Messaggio da mermaid »

blusky ha scritto:
mermaid ha scritto:ti rispondo io giangoo: sono quelle che arrivano a 3 cm dalla tua faccia, ti puntano l'indice davanti agli occhi e ti dicono ''you bastard'', sono quelle che ti sputano sulla tastiera del pc, sono quelle che ti rovesciano la boarding pass printer sui piedi, sono quelle che quando gli chiedi di spegnere la sigaretta sottobordo perchè è pericoloso ti soffiano il fumo in faccia.. (solo alcuni esempi di inciviltà che mi sono capitati personalmente). Certo di cafoni ce n'è tanti anche tra i passeggeri di business, ma quelli si limitano a guardarti dall'alto in basso, a risponderti 'ma lei non sa chi sono io', a fare qualche commento fuori luogo credendo di sapere come funziona un aeroporto o un aeroplano...
nella speranza che nel frattempo non passi io dalla parte del torto! :angel4:
Ti!
Paolo_61
FL 500
FL 500

Messaggio da Paolo_61 »

mermaid ha scritto:
blusky ha scritto:
nella speranza che nel frattempo non passi io dalla parte del torto! :angel4:
Mi piacerebbe vedere la nostra sirenetta che al grido "banzai" affetta un passeggero scortese con una katana. Vai sirenetta, sei tutti noi!!
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

mermaid ha scritto:
Maxlanz ha scritto:

Ciao
Massimo

come dicevo, di cafoni ce n'è un po' dappertutto, ryan non la conosco perchè non vola su mxp. sulle low trovi il passeggero 'smart' (come potremmo essere noi utenti) e tanti che veramente sono da carro bestiame. non è per essere razzisti, e mi rendo conto che l'espressione è forte, ma è veramente così. non capiscono quando gli parli, credono che i divieti siano fatti per dispetto e non per la loro sicurezza, fanno i saccenti solo perchè hanno preso l'aereo per ben 3 volte...
Carissima,
oltre a iperquotarti hai tutta la mia solidarietà che si rivolge in primis al rispetto del tuo lavoro,alla tua dignità personale e in relazione a tutti coloro che,come te, devono affrontare questo pattume di carne "umana".
Immagine
Immagine
Giancarlo Pappone
00500 ft
00500 ft

io nn capisco perche' una compagnia nn sia piu' buona x delle esperienze, magari singolari accadute...
io ho preso ryan un po' di volte... x francoforte, x milano, x pisa e x dublino... voli perfetti, gente tranquilla, nessuno ha fatto il cafone e le hostess sono state persino gentili... ho avuto invece un esperienza negativa con la vueling, un tipo affianco a me (il classico passeggero che nn vorresti mai al tuo fianco :shock: ) mi sembrava preso da qualke sostanza stupefacente, irrequieto, si e'acceso la sigaretta in aereo (la polizia l'ha fermato appena atterrati)....
NN DICO PERO' che VUELING SIA UNA COMPAGNIA DA BESTIAME!!!! sono situazioni spiacevoli che secondo me possono capitare ovunque. Anzi, proprio l'anno scorso ho preso air baltic x riga, compagnia di bandiera!!!! gente senza sacrpe con annessa puzza , animali a bordo e senso della pulizia molto relativo.... Che ci puoi fare quando ti trovi in queste situazioni??? :mrgreen:
Ultima modifica di Giancarlo Pappone il 22 settembre 2009, 12:31, modificato 1 volta in totale.
mermaid

Messaggio da mermaid »

araial14 ha scritto:
mermaid ha scritto:
Maxlanz ha scritto:

Ciao
Massimo

Carissima,
oltre a iperquotarti hai tutta la mia solidarietà che si rivolge in primis al rispetto del tuo lavoro,alla tua dignità personale e in relazione a tutti coloro che,come te, devono affrontare questo pattume di carne "umana".
Bentornato! Sono proprio contenta di risentirti.. e grazie per le tue parole.
Ti!
Giancarlo Pappone
00500 ft
00500 ft

Maxlanz ha scritto:
io sono arrivato stasera a dublino con la ryan... ...
Ohè Giancarlo, va bene tutto quello che hai scritto, ma alle quattro e mezza (tre e mezza ora irlandese) non hai niente di meglio da fare che scrivere sul forum? :lol: :lol:

Ciao
Massimo
ciao massimo, era un po' tardino ieri ma ero appena rientrato a casa dopo una bella serata a base di guinness :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
giova-
02000 ft
02000 ft

Messaggio da giova- »

davimax proprio tu parli che nella compagnia dove lavori c'è il ramo low cost?

scherzo mi sono sempre trovato bene su BV! :lol:
"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"

Malcom X
Rispondi