Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
Il mio primo radunooooo spero proprio che decidiate per il 25 perche il 18 aprile e il 2 maggio ho già degli impegni. altrimenti l' 11 aprile anche se è prossimo....fatemi sapereee
Direi che il 2 maggio va bene no? Secondo il sondaggio si è in 13, io però non ho ancora votato perchè attendo i turni, quindi probabilmente siam 14, se poi qualcuno porta anche fidanzata/o e amici...anche di più.
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
davymax ha scritto:Direi che il 2 maggio va bene no? Secondo il sondaggio si è in 13, io però non ho ancora votato perchè attendo i turni, quindi probabilmente siam 14, se poi qualcuno porta anche fidanzata/o e amici...anche di più.
Bellissima data... guarda caso il mio compleanno....
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
davymax ha scritto:Direi che il 2 maggio va bene no? Secondo il sondaggio si è in 13, io però non ho ancora votato perchè attendo i turni, quindi probabilmente siam 14, se poi qualcuno porta anche fidanzata/o e amici...anche di più.
Bellissima data... guarda caso il mio compleanno....
Ecco allora, ti facciamo un regalo, Air Sufer con un bel fiocchetto rosa parcheggiato sotto casa tua
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
solo perchè ha comprato lei il biglietto per quella data! (detto tra noi, in realtà era il 25, ma lei ha preso il biglietto per il 2 e abbiamo dovuto cambiare!!! )
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
solo perchè ha comprato lei il biglietto per quella data! (detto tra noi, in realtà era il 25, ma lei ha preso il biglietto per il 2 e abbiamo dovuto cambiare!!! )
a Fa', mi sa che due frustate te le becchi pure te
a Fa', mi sa che due frustate te le becchi pure te
oddio!!!!
dai scherzavo!!!!!
secondo me, il 2 se ci sono ti vendicherai di tutto!!!!!
(e non ti portare il frustino!!!!!)
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
ed ecco che parla la rampista che è in lei!!!!!!!!
si...intendevo la partenza, la chiusura porte, l'accensione motori, l'istante in cui l'aereo si muove solo con l'ausilio dei suoi motori
prendi l'istante che ti piace di più!!!!!!
Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
si...intendevo la partenza, la chiusura porte, l'accensione motori, l'istante in cui l'aereo si muove solo con l'ausilio dei suoi motori
l'unico che non hai detto, quando toglie il freno di parcheggio
l'unico che non hai detto, quando toglie il freno di parcheggio
dho!
cattifa!
Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare