Moderatore: Staff md80.it
si bellissimo ma cambiare discorso nn vale!!!Slowly ha scritto:Comunque, (NON PER CAMBIARE DISCORSO) ma................avete visto che bello il lago dall'alto? Finite qui le foto?
Roast beef.Slowly ha scritto:Comunque buono il ristorante eh?
Oh, il mio Rosbif (???) era buonissimo! Sapeva tipo di................Rosbif........
P.S.: Porca puzzola, come si scrive Rosbif????
...No non è un clone sono prorio io, se ti va ci possiamo vedere domattina al bar del benzinaiomcgyver79 ha scritto:Dove lavoro io (a Milano) c'è il clone del ragazzo in piedi con le maniche sollevate (che non so chi è): o è lui o è la fotocopia. Purtroppo però nessun clone delle donne...AcesHigh ha scritto:Foto di gruppo![]()
Ciaooooo.
Ma lo sai che quasi quasi anche io pensavo di essere IO nella foto!??! Assurdo! invece no!Liuke ha scritto:Scommetto che quello nella prima foto postata da MadForTheMD qui sopra è IBI
Oh però dimmi che non mi somiglia?!?!?Slowly ha scritto:Ibi ha volto ocn me ed era seduto dietro.
Impossibile.
Dovresti guardare Colombo, ogni tanto.
Ehhh, lo immagino...Slowly ha scritto:"ROAST BEEF"..................![]()
![]()
Era in effetti inarrivabile per me.
Troppo complicato!
Uff, hai ragione...!!!Slowly ha scritto:No.
Tu sei decisamente più quadrato.
"Com'è sensibile! Com'è sensibile! Com'è sensibile!"Ning ha scritto:il volo è stato super, anche se quando ho preso io i comandi i miei due "coinquilini" dell'abitacolo...non l'hanno apprezzato molto...!!!!
chissà perchè????![]()
![]()
Vedi che lo SKYLIGHT serviva?FrancescoVR ha scritto:Ma sì, posto anche io un paio di foto, visto che le ho sotto mano...
MI scusi, Buon Uomo, con chi sta parlando Lei?Kitano ha scritto:"Com'è sensibile! Com'è sensibile! Com'è sensibile!"Ning ha scritto:il volo è stato super, anche se quando ho preso io i comandi i miei due "coinquilini" dell'abitacolo...non l'hanno apprezzato molto...!!!!
chissà perchè????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:D:D
E' vero, sono come te...Slowly ha scritto:Francé..........nun se possono guardà.....................
Nonononono. Sgrunt.Kitano ha scritto:Vedi che lo SKYLIGHT serviva?FrancescoVR ha scritto:Ma sì, posto anche io un paio di foto, visto che le ho sotto mano...
GraditissssssssssimoSlowly ha scritto:Avete gradito il pasto?
Slowly ha scritto:WE WE WE!!!
Sono geloso del mio amico Liuke, chiaro????
Chi sei, cosa fai nella vita?
Prima ti devo conoscere io, poi forse esci con Liuke! E' maico mio, capito?
Però sono riuscito a farti scrivereNing ha scritto:per gozer: ning è ning (senza H...infatti la g ha un suono dolce come quando pronunci "genova" o "gatto" con l'H avrebbe un suono duro)....
No, avevo uno zoom potentissimo...Lilim ha scritto:ma siete passati anke sopra la città???