NUOVO FORUM
Moderatore: Staff md80.it
- Zuppa
- 01000 ft
Hallo,
succede solo a me o anche ad altri che ogniqualvolta si chiude il browser è necessario riloggarsi?
Uso firefox e NON cancello i cookies ogni volta che chiudo firefox!
succede solo a me o anche ad altri che ogniqualvolta si chiude il browser è necessario riloggarsi?
Uso firefox e NON cancello i cookies ogni volta che chiudo firefox!
"The following tale of alien encounter is true. And by true I mean, false. Its all lies. But they're entertaining lies. And in the end isn't that the real truth?...... the answer is... no."
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Se è stato fleggato il campo "ricordami" al log in riconosce tramite cookie, altrimenti ti richiede id e pass.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- Zuppa
- 01000 ft
*China il capo nella polvere e, colmo di vergogna, scrive questa frase*Slowly ha scritto:Se è stato fleggato il campo "ricordami" al log in riconosce tramite cookie, altrimenti ti richiede id e pass.
Grazie!
"The following tale of alien encounter is true. And by true I mean, false. Its all lies. But they're entertaining lies. And in the end isn't that the real truth?...... the answer is... no."
- Blood
- 02000 ft
Il Bello dei Forum a mio avviso non è nella Forma ma Nei contenuti; da questo punto di vista MD80 è gia proiettato nel futuro...
phpbb è una delle piattaforme più stabili che si trovano in giro, essendo del mestiere so i sacrifici ed i giramenti di scatole necessari a tenere in piedi una struttura come questa...il MySql è una garanzia!!!
Direi ottimo LAVORO!!!!!!
phpbb è una delle piattaforme più stabili che si trovano in giro, essendo del mestiere so i sacrifici ed i giramenti di scatole necessari a tenere in piedi una struttura come questa...il MySql è una garanzia!!!
Direi ottimo LAVORO!!!!!!
[font=Comic Sans MS]In un Mondo regolato dalla legge causa/effetto ogni coincidenza è quanto meno sospetta N.W.[/font]
------------------------------------------------------------------------------
Staff
http://www.italianvipers.com
------------------------------------------------------------------------------
Staff
http://www.italianvipers.com
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Grazie Bllod!
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Stranissima 'sta cosa dei messaggi privati... Qualcun altro ha questo problema?

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Tutto risolto 
Mighty Gordon è un mio amico, nonché creatore di PhpbbXS (insieme a Bicet)... Hanno solo usato il suo account, tutto qui. Comunque la protezione è stata ripristinata.

Mighty Gordon è un mio amico, nonché creatore di PhpbbXS (insieme a Bicet)... Hanno solo usato il suo account, tutto qui. Comunque la protezione è stata ripristinata.

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
Ha ragione Slò, capita anche a me...anche con la spunta e senza aver deletato i biscotti, alla riapertura ti richiede il log...Slowly ha scritto:Se è stato fleggato il campo "ricordami" al log in riconosce tramite cookie, altrimenti ti richiede id e pass.
Non sempre, solo alcune volte, secondo come gli tira il...ehm!