non ci sono mica tanto! il mio stato d'animo oscilla fra " ma perchè dovrei aver paura? può darsi veramente che mi piaccia" e " oddio io non ce la farò mai"
la compagnia abbiate fede e ve la dirò
ormai sei sul forum da abbastanza per sapere che con chiunque tu vada non c'è differenza....falla tu la differenza..prendila bene e tra un paio di settimane tornerai entusiasta....
Aldus ha scritto:Anna sei mai stata sulle montagne russe?
Se sì, allora l'aereo ti farà un baffo.
P.S. io ho una fifa della madonna delle montagne russe
Non me ne parlare! L'ultima volta ci osno salito 5 minuti dopo esermi alzato da mcdonalds.....................
Non fu una trovata molto azzeccata...........................
Aldus ha scritto:Anna sei mai stata sulle montagne russe?
Se sì, allora l'aereo ti farà un baffo.
P.S. io ho una fifa della madonna delle montagne russe
ci sono salita 8 volte di seguito.....
Questa cosa non me l'avevi mica detta!!!!
Ma ti pare che devo perdere tempo con te che passi le giornate sulle montagne russe invece di occuparmi veramente di chi ha paura di volare????
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
un giorno e mezzo....un giorno e mezzo.....un giorno e mezzo......un giorno e mezzo.....un giorno e mezzo.....un giorno e mezzo......un giorno e mezzo.....un giorno e mezzo......
ahi aereo vituperio delle genti..... (invettiva)
Il senno di poi è un grande traditore.
Ti fa vedere il giusto nel tempo sbagliato.
Annalisa ha scritto:un giorno e mezzo....un giorno e mezzo.....un giorno e mezzo......un giorno e mezzo.....un giorno e mezzo.....un giorno e mezzo......un giorno e mezzo.....un giorno e mezzo......
Annalisa ha scritto:un giorno e mezzo....un giorno e mezzo.....un giorno e mezzo......un giorno e mezzo.....un giorno e mezzo.....un giorno e mezzo......un giorno e mezzo.....un giorno e mezzo......
Annalisa io ho volato sia in aereo che in elicottero.
Te posso dire che se non hai avuto paura in elicottero allora non puoi avere paura in aereo.
Vai tranquilla e goditi la vacanza!
Ciao
We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)
Ricorda la mia offerta...
le lasagne !!! bbbbone
ecco però una teglia di lasagne te la fanno portare no?
@Emiliano: l'ultima volta ero sotto shock per l'incidente, ma la prima volta mi sono divertita in elicottero, spero che vada tutto bene anche in aereo....
Il senno di poi è un grande traditore.
Ti fa vedere il giusto nel tempo sbagliato.
Ricorda la mia offerta...
le lasagne !!! bbbbone
ecco però una teglia di lasagne te la fanno portare no?
Annalisa ha scritto:@Emiliano: l'ultima volta ero sotto shock per l'incidente, ma la prima volta mi sono divertita in elicottero, spero che vada tutto bene anche in aereo....
Anche io spero che andra' tutto bene ma sopratutto che ti divertirai un mondo sull'aereo!
We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)
Anna un augurio speciale anche da parte mia!!!!
Fai buon viaggio cara,riposati,divertiti,e noi aspetteremo di sapere com'è andata!
Ci mancheraiiiiiiiiiiiii!!!!!