WAW-LIN 16.35 -18:35
LIN-WAW 13:45-15:50
Aeromobile : A319
da dove partirà il milanese per varsavia dal comodo linate o dal lontano malpensa con lh italia ??

Moderatore: Staff md80.it
infatti è una tattica pe rfar lievitare il prezzo che i francesi devono sborsare, a mio avviso.però potrei anche sbagliarmi. il resto del discorso fila benissimo!araial14 ha scritto:Forse non si è capita una cosa. Ad LH non è sicuramente mai fregato un accidente di entrare nel caos post AZ. LHItalia lo dimostra. I tedeschi hanno una filosofia di amministrazione ed impresa lontana anni luce ( e qui allargo il cerchio ) da quella di carattere latino ( nella quale rientrano in parte anche i francesi) che è spesso sorniona dispersiva e nepotista.Da aggiungere che la classe politica italiana, buona parte di quella imprenditoriale non lo è di meno, non è certo massima garanzia di correttezza e trasparenza e questo in ogni luogo nel quale può esplicare le sue attività...Guardiamo solo come molte regioni italiane hanno rubato e strarubato asciugando fondi europei con imprese ed investimenti fantasma. I tedeschi preferiscono gestire in prima persona quello su cui investono, in AZ non era possibile e non lo sarà MAI! Ebbene, questo loro lo sapevano,lo sanno, sempre lo sapranno ed hanno agito di loro sponte senza attendere e tanto meno facendo proposte economiche di acquisto merce in saldo....merce che sa di buia avventura, più che di una compagnia. Che ora si dica che LH, forse farà un' offerta, è certamente non solo ridicolo ma appartiene a quella tattica che in politica si può definire : "dagli al beone!"
Il torinese, per esempio dal comodo malpensa, con il servizio bus si arriva prima che a Linateairbusfamilydriver ha scritto:Colpo di scena : Alitalia apre Linate-Varsavia
da dove partirà il milanese per varsavia dal comodo linate o dal lontano malpensa??![]()
mi quotoairbusfamilydriver ha scritto:si comincia a vedere chi godrà di un maggior occhio di riguardo in italia....
figuriamoci se i capitani non hanno ottenuto sufficienti rassicurazioni dal nano...![]()
Stop Enac ai voli Air Italy da Linate per Bari e Napoli
Dal 12 gennaio Air Italy non potrà più operare i collegamenti Milano Linate-Bari e Milano Linate-Napoli a causa della scadenza dell'autorizzazione provvisoria per l'utilizzo degli slot rilasciata dall'Enac durante le festività invernali. La compagnia era stata autorizzata ad utilizzare alcuni slot disponibili, in quanto temporaneamente non utilizzati da Alitalia, per garantire i collegamenti tra Milano e Napoli e Bari durante un periodo di intenso traffico quale quello natalizio. A partire dal 12 gennaio Alitalia ritornerà ad utilizzare tali slot. L'Enac invita, inoltre, il vettore a informare tempestivamente i propri passeggeri in possesso di un titolo di viaggio per le suddette tratte e a provvedere alla loro riprotezione. (TTG Italia)
airbusfamilydriver ha scritto:Colpo di scena : Alitalia apre Linate-Varsavia
da dove partirà il milanese per varsavia dal comodo linate o dal lontano malpensa??![]()
Ma scusa tanto , poco tempo fa mi davi ragione quando sostenevo di boicottare la nuova AZ...e adesso?airbusfamilydriver ha scritto:mi quotoairbusfamilydriver ha scritto:si comincia a vedere chi godrà di un maggior occhio di riguardo in italia....
figuriamoci se i capitani non hanno ottenuto sufficienti rassicurazioni dal nano...![]()
Dal 12 gennaio Air Italy non potrà più operare i collegamenti Milano Linate-Bari e Milano Linate-Napoli a causa della scadenza dell'autorizzazione provvisoria per l'utilizzo degli slot rilasciata dall'Enac durante le festività invernali. La compagnia era stata autorizzata ad utilizzare alcuni slot disponibili, in quanto temporaneamente non utilizzati da Alitalia, per garantire i collegamenti tra Milano e Napoli e Bari durante un periodo di intenso traffico quale quello natalizio. A partire dal 12 gennaio Alitalia ritornerà ad utilizzare tali slot. L'Enac invita, inoltre, il vettore a informare tempestivamente i propri passeggeri in possesso di un titolo di viaggio per le suddette tratte e a provvedere alla loro riprotezione. (TTG Italia)
secondo barza forum questi dovevano essere i voli messi in piedi a linate per combattere e fare il culetto all'alitalia
uah uah uah uah come rido
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non volarci, con AlitaliaMATTEO1981 ha scritto:AFITALIA Che vergogna..... Boikottiamola
e continuo a dartela ma purtroppo tu non sei tutta milano,è ovvio che il pax milanese,abitante in città rischia di preferire un volo da linate se c'è piuttosto che non da malpensaaraial14 ha scritto:Ma scusa tanto , poco tempo fa mi davi ragione quando sostenevo di boicottare la nuova AZ...e adesso?airbusfamilydriver ha scritto:mi quotoairbusfamilydriver ha scritto:si comincia a vedere chi godrà di un maggior occhio di riguardo in italia....
secondo barza forum questi dovevano essere i voli messi in piedi a linate per combattere e fare il culetto all'alitalia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i_disa ha scritto:non volarci, con AlitaliaMATTEO1981 ha scritto:AFITALIA Che vergogna..... Boikottiamola
No.....appunto, da mxp ho più scelte!airbusfamilydriver ha scritto:e continuo a dartela ma purtroppo tu non sei tutta milnao,è ovvio che il pax che milanese,abitante in città rischia di preferire un volo da linate se c'è piuttosto che non da malpensaaraial14 ha scritto:Ma scusa tanto , poco tempo fa mi davi ragione quando sostenevo di boicottare la nuova AZ...e adesso?airbusfamilydriver ha scritto:mi quotoairbusfamilydriver ha scritto:si comincia a vedere chi godrà di un maggior occhio di riguardo in italia....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lot opera da lin?
Che c'entra? Il Bersani permette questo volo, non è concesso ad Alitalia su deroga di qualche entità (Min. Trasporti o ENAC). E' ovvio che Alitalia tenti di sfruttare al massimo Linate, in questo senso può ancora fare molto, sfruttando i suoi mirabolanti 5 AOC.i_disa ha scritto:in quanti credevano al ridimensionamento di Linate?
per sempre. linate non verrà mai ridimensionato. se volevano lo avrebbero gia fatto ai tempi della KLM o in questi giorniEK412 ha scritto:Che c'entra? Il Bersani permette questo volo, non è concesso ad Alitalia su deroga di qualche entità (Min. Trasporti o ENAC). E' ovvio che Alitalia tenti di sfruttare al massimo Linate, in questo senso può ancora fare molto, sfruttando i suoi mirabolanti 5 AOC.i_disa ha scritto:in quanti credevano al ridimensionamento di Linate?
La domanda è: fino a quando e con che risultati (ricordo che negli ultimi mesi LIN perdeva il 15% dei pax, senza de-hub) Alitalia potrà sfruttare questa situazione?
Credi davvero che ridimensionare un aeroporto sia una cosa che si fa da un giorno all'altro?i_disa ha scritto:per sempre. linate non verrà mai ridimensionato. se volevano lo avrebbero gia fatto ai tempi della KLM o in questi giorni
non si fa da un giorno all'altro, ma se alitalai continua ad aprire i voli vuol dire che il ridimensionamento non è neanche all' orizzonteEK412 ha scritto:Credi davvero che ridimensionare un aeroporto sia una cosa che si fa da un giorno all'altro?i_disa ha scritto:per sempre. linate non verrà mai ridimensionato. se volevano lo avrebbero gia fatto ai tempi della KLM o in questi giorni
Concordo sul fatto che andava castrato (e pensare che c'erano quasi) nel lontano 1999.
Questo più che un assioma è un paradosso i-disa.....i_disa ha scritto:non si fa da un giorno all'altro, ma se alitalai continua ad aprire i voli vuol dire che il ridimensionamento non è neanche all' orizzonteEK412 ha scritto:Credi davvero che ridimensionare un aeroporto sia una cosa che si fa da un giorno all'altro?i_disa ha scritto:per sempre. linate non verrà mai ridimensionato. se volevano lo avrebbero gia fatto ai tempi della KLM o in questi giorni
Concordo sul fatto che andava castrato (e pensare che c'erano quasi) nel lontano 1999.
appunto. se si deve ridimensionare linate, perchè si continuano ad aprire voli?araial14 ha scritto:Questo più che un assioma è un paradosso i-disa
i_disa ha scritto:appunto. se si deve ridimensionare linate, perchè si continuano ad aprire voli?araial14 ha scritto:Questo più che un assioma è un paradosso i-disa
Hai qualche fonte riguardo questo nuovo collegamento? Penso che vadano ad essere AZ552/AZ553 visto che da FCO ci sara' solo un collegamento per WAW e sara' AZ490/AZ491.airbusfamilydriver ha scritto:Colpo di scena : Alitalia apre Linate-Varsavia
da dove partirà il milanese per varsavia dal comodo linate o dal lontano malpensa con lh italia ??![]()
sito alitalia il volo è 554AlicorporateUK ha scritto:Hai qualche fonte riguardo questo nuovo collegamento? Penso che vadano ad essere AZ552/AZ553 visto che da FCO ci sara' solo un collegamento per WAW e sara' AZ490/AZ491.airbusfamilydriver ha scritto:Colpo di scena : Alitalia apre Linate-Varsavia
da dove partirà il milanese per varsavia dal comodo linate o dal lontano malpensa con lh italia ??![]()
Cheers!airbusfamilydriver ha scritto:sito alitalia il volo è 554AlicorporateUK ha scritto:Hai qualche fonte riguardo questo nuovo collegamento? Penso che vadano ad essere AZ552/AZ553 visto che da FCO ci sara' solo un collegamento per WAW e sara' AZ490/AZ491.airbusfamilydriver ha scritto:Colpo di scena : Alitalia apre Linate-Varsavia
Il milanese come me partira' tutta la vita da MXP con la lot con LH Italia e tutte le compagnie STAR che a MXP abbondano, e per esperienza superiori a qualsiasi compagnia skyteam. Da ex pax freccia alata di alitalia ho la nausea. Dalle mie tasche AZ non prendera' piu' un bottone, neanche se tornasse a MXP con tutta la forza aerea disponibile. Credimi che ci sono tanti pax che la pensano come me.airbusfamilydriver ha scritto:Colpo di scena : Alitalia apre Linate-Varsavia
posso chiederti in che zona di milano abiti?minsk ha scritto:Il milanese come me partira' tutta la vita da MXP con la lot con LH Italia e tutte le compagnie STAR che a MXP abbondano, e per esperienza superiori a qualsiasi compagnia skyteam. Da ex pax freccia alata di alitalia ho la nausea. Dalle mie tasche AZ non prendera' piu' un bottone, neanche se tornasse a MXP con tutta la forza aerea disponibile. Credimi che ci sono tanti pax che la pensano come me.airbusfamilydriver ha scritto:Colpo di scena : Alitalia apre Linate-Varsavia
almeno qualcosa è stato garantito!airbusfamilydriver ha scritto:l'italianità è garantita...si quella dei debiti
Beh che tu ci creda o no io ho casa a 15 min. di macchina da LIN. Ma siccome faccio parte dei pro MXP, a LIN e' anni che non metto piede e poco mi frega che AZ apra la WAW-LIN. Quando il volo AZ 554-555 era da MXP il sottoscritto lo utilizzava per andare a minsk almeno 4 volte al mese, visto che ne AZ ne B2 avevano ancora aperto la rotta diretta MXP-MSQ.airbusfamilydriver ha scritto:posso chiederti in che zona di milano abiti?minsk ha scritto:Il milanese come me partira' tutta la vita da MXP con la lot con LH Italia e tutte le compagnie STAR che a MXP abbondano, e per esperienza superiori a qualsiasi compagnia skyteam. Da ex pax freccia alata di alitalia ho la nausea. Dalle mie tasche AZ non prendera' piu' un bottone, neanche se tornasse a MXP con tutta la forza aerea disponibile. Credimi che ci sono tanti pax che la pensano come me.airbusfamilydriver ha scritto:Colpo di scena : Alitalia apre Linate-Varsavia
sei sicuro che così tanti pax preferiscano malpensa a linate?
certo che se il volo parte solod a malpensa sono obbligati....ma ora....![]()
![]()
az peserà ancora sulle tue tasche grazie al nanetto nel 2008 hai contribuito a scucire un prestituccio ponte da 300 milioncini di euroe ti accingi a pagare per i prossimi 7 anni la cassa integrazione,per non parlare dei debitucci che silvietto ha girato a tutti gli italiani
l'italianità è garantita...si quella dei debiti
appuntojanmnastami ha scritto:(sempre che si faccia);
Bravo! Magari usi anche l'assistenza sanitaria pagata dagli stessi.minsk ha scritto:Beh che tu ci creda o no io ho casa a 15 min. di macchina da LIN. Ma siccome faccio parte dei pro MXP, a LIN e' anni che non metto piede e poco mi frega che AZ apra la WAW-LIN. Quando il volo AZ 554-555 era da MXP il sottoscritto lo utilizzava per andare a minsk almeno 4 volte al mese, visto che ne AZ ne B2 avevano ancora aperto la rotta diretta MXP-MSQ.airbusfamilydriver ha scritto:posso chiederti in che zona di milano abiti?minsk ha scritto:Il milanese come me partira' tutta la vita da MXP con la lot con LH Italia e tutte le compagnie STAR che a MXP abbondano, e per esperienza superiori a qualsiasi compagnia skyteam. Da ex pax freccia alata di alitalia ho la nausea. Dalle mie tasche AZ non prendera' piu' un bottone, neanche se tornasse a MXP con tutta la forza aerea disponibile. Credimi che ci sono tanti pax che la pensano come me.airbusfamilydriver ha scritto:Colpo di scena : Alitalia apre Linate-Varsavia
![]()
az peserà ancora sulle tue tasche grazie al nanetto nel 2008 hai contribuito a scucire un prestituccio ponte da 300 milioncini di euroe ti accingi a pagare per i prossimi 7 anni la cassa integrazione,per non parlare dei debitucci che silvietto ha girato a tutti gli italiani
P.S. A me il nano e tutta la banda Afalitalia non mi costera' neanche 1 eurocent in quanto sono residente a Minsk.
Mi spiace per quelle persone che sicuramente pagheranno per qualcosa che non hanno mai comprato.
Vero!janmnastami ha scritto: a me sembra che a qualcuno roda che i tedeschi investano su MXP, salvo poi essere pronto a inviare il curriculum...
occhio alle fiamme gialletartan ha scritto:Bravo! Magari usi anche l'assistenza sanitaria pagata dagli stessi.minsk ha scritto:Beh che tu ci creda o no io ho casa a 15 min. di macchina da LIN. Ma siccome faccio parte dei pro MXP, a LIN e' anni che non metto piede e poco mi frega che AZ apra la WAW-LIN. Quando il volo AZ 554-555 era da MXP il sottoscritto lo utilizzava per andare a minsk almeno 4 volte al mese, visto che ne AZ ne B2 avevano ancora aperto la rotta diretta MXP-MSQ.airbusfamilydriver ha scritto:posso chiederti in che zona di milano abiti?minsk ha scritto:Il milanese come me partira' tutta la vita da MXP con la lot con LH Italia e tutte le compagnie STAR che a MXP abbondano, e per esperienza superiori a qualsiasi compagnia skyteam. Da ex pax freccia alata di alitalia ho la nausea. Dalle mie tasche AZ non prendera' piu' un bottone, neanche se tornasse a MXP con tutta la forza aerea disponibile. Credimi che ci sono tanti pax che la pensano come me.airbusfamilydriver ha scritto:Colpo di scena : Alitalia apre Linate-Varsavia
![]()
P.S. A me il nano e tutta la banda Afalitalia non mi costera' neanche 1 eurocent in quanto sono residente a Minsk.
Mi spiace per quelle persone che sicuramente pagheranno per qualcosa che non hanno mai comprato.