Trieste - Milano

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
plunio
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Trieste - Milano

Messaggio da plunio »

Sto cercando un vettore che mi porti da Trieste a Milano, ma quello più economico è alitalia che per 250 euri mi porta prima a Roma e poi a Milano :shock: :shock:
Qualcuno mi può aiutare?
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Beh, penso dipenda dalla data, se hai scelto un giorno o un mese "pieno" tipo agosto è difficile trovar voli a poco...
Comunque parti da http://www.edreams.it , inserisci i dati e lui ti trova tutti i voli, dal più economico al meno...
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
plunio
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da plunio »

Grazie mille grande Zeno, ma non esiste una tratta diretta Trieste - Milano... :cry: :cry:
Almeno così sembra....
Isa

Messaggio da Isa »

ma Plunio...ti serve un Trieste - Milano !!!! mica sei da queste zone ????

comunque c'è da dire che Trieste come aeroporto...non è tanto considerato...essendoci poche compagnie aeree rispetto a Venezia...a chi glielo fa fare all' Alitalia di abbassare la tariffa se c'è solo lei, l' Air One .... !!!!!

Ti conviene prendere l 'autostrada e prendere un volo da Venezia !!!

Poi come dice giustamente il capo Zeno :love1: molto dipende dalla data di partenza...e non sempre nei siti tipo lastminute.com le disponibilità sono aggiornate in tempo reale !!!
pm
05000 ft
05000 ft

Messaggio da pm »

Isa ha scritto:ma Plunio...ti serve un Trieste - Milano !!!! mica sei da queste zone ????

comunque c'è da dire che Trieste come aeroporto...non è tanto considerato...essendoci poche compagnie aeree rispetto a Venezia...a chi glielo fa fare all' Alitalia di abbassare la tariffa se c'è solo lei, l' Air One .... !!!!!

Ti conviene prendere l 'autostrada e prendere un volo da Venezia !!!

Poi come dice giustamente il capo Zeno :love1: molto dipende dalla data di partenza...e non sempre nei siti tipo lastminute.com le disponibilità sono aggiornate in tempo reale !!!
anche secondo me, da Ts a Milano in aereo non conviene come tempo intendo...
plunio
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da plunio »

Infatti, ho trovato un Trieste - Malpensa che solo di volo sono 1 ora e mezza con un ATR. Ci aggiungo un'ora di viaggio per raggiungere Ronchi dei Legionari e un'ora da Malpensa a casa mia, più il check-in......
Se vengo a piedi ci metto meno :wink: :wink:
Ok ragazzi, grazie per l'interessamento....
Samu
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Samu »

ATR? Air Dolomiti fa Ronchi-Malpensa? Oppure Aliexpress?
Rispondi