Il cagnolozzo è sempre il cagnolozzo..... Sarà perchè è stato il primo aereo che ho preso nel 1988 (azz.... son 20 anni che svolazzo....) ma è sempre il mio preferito... A parte la nostalgia ed i sedili Alitalia (a parte quelli delle corsie di emergenza) ma le sensazioni che si hanno sull'MD80 sono impareggiabili......
non l avevo mai notato sinceramente... ci butterò un occhio la prima volta che faccio 1 salto a linate... però è davvero 1 peccato... per me dava 1 tocco in più!
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Questo qua è un aereo che dà delle emozioni. Ieri mattina ero a casa e mi stavo preparando, quando ho sentito un gran baccano di jet. Come al solito sono uscito sul terrazzo di corsa e l'MD era lì, a tutta potenza, abbastanza basso e in direzione di Saronno. Visto dal basso e da dietro, in piena salita, con lo sfondo delle nuvole grigio scuro, era veramente bellissimo.