Vorrei sapere gentilmente fino a che età i bambini non pagano il posto in aereo.
Ho una bimba di otto mesi e cercando su un sito (Expedia) le opzioni di volo per Zurigo (da Roma), se inserisco i dati "DUE PERSONE PIU' UN BAMBINO < DI UN ANNO" (con posto prenotato)mi calcola il prezzo per tre persone.
Se scelgo senza posto prenotato mi calcola il prezzo per due.
Questo vuol dire che per non farla pagare la devo tenere in braccio?
Bambini a bordo
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
Bambini a bordo
Massimo
- mcgyver79
- md80.it Staff
Re: Bambini a bordo
Esattamente, ogni posto occupato si paga... il fatto che l'infant non paghi non è comunque un assioma, può capitare ma anche no.Delgado ha scritto:Questo vuol dire che per non farla pagare la devo tenere in braccio?
Ciaooooo.
McGyver
-
- Rullaggio
Re: Bambini a bordo
I bambini fino a 2 anni stanno in braccio indossando una doppia cintura, una per l'adulto che lo tiene e l'altra avvolta al pancino del baby. Per quanto riguarda il pagamento non saprei dirtelo perchè quando sono partito con mia figlia e la sua mamma abbiamo pagato 2 biglietti più mezzo per la piccola che allora aveva un anno e mezzo.
Ma di solito, se acquisti via internet c'è scritto bambini e l'età a cui si riferiscono, oppure puoi sempre comprarlo in agenzia e informarti direttamente con l'impiegata/o
Buon viaggio
ciao
Ma di solito, se acquisti via internet c'è scritto bambini e l'età a cui si riferiscono, oppure puoi sempre comprarlo in agenzia e informarti direttamente con l'impiegata/o

Buon viaggio
ciao