Bambini a bordo

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Delgado
01000 ft
01000 ft

Bambini a bordo

Messaggio da Delgado »

Vorrei sapere gentilmente fino a che età i bambini non pagano il posto in aereo.
Ho una bimba di otto mesi e cercando su un sito (Expedia) le opzioni di volo per Zurigo (da Roma), se inserisco i dati "DUE PERSONE PIU' UN BAMBINO < DI UN ANNO" (con posto prenotato)mi calcola il prezzo per tre persone.
Se scelgo senza posto prenotato mi calcola il prezzo per due.

Questo vuol dire che per non farla pagare la devo tenere in braccio?
Massimo
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: Bambini a bordo

Messaggio da mcgyver79 »

Delgado ha scritto:Questo vuol dire che per non farla pagare la devo tenere in braccio?
Esattamente, ogni posto occupato si paga... il fatto che l'infant non paghi non è comunque un assioma, può capitare ma anche no.

Ciaooooo.
McGyver
Giancarlo73
Rullaggio
Rullaggio

Re: Bambini a bordo

Messaggio da Giancarlo73 »

I bambini fino a 2 anni stanno in braccio indossando una doppia cintura, una per l'adulto che lo tiene e l'altra avvolta al pancino del baby. Per quanto riguarda il pagamento non saprei dirtelo perchè quando sono partito con mia figlia e la sua mamma abbiamo pagato 2 biglietti più mezzo per la piccola che allora aveva un anno e mezzo.
Ma di solito, se acquisti via internet c'è scritto bambini e l'età a cui si riferiscono, oppure puoi sempre comprarlo in agenzia e informarti direttamente con l'impiegata/o :-)

Buon viaggio
ciao
Rispondi