credo che molte band famose abbiano il loro aereo privato.. ma questa livrea e fenomenale!
che ne dite di aggiungere altre foto di altri gioiellini appartenenti ad altri cantanti o gruppi musicali?
cerrrto!!!! spesso e volentieri, magari dico una castroneria, ma mi pare proprio che abbia il brevetto di volo civile!! Non sarebbe male un volo con lui
Non solo ha brevetto di pilota, ma è comandante sui 757-200 della Astraeus... e guarda caso il 757-200 Ed Force One che li ha portati in giro nel somewhere back in time tour è della Astraeus
Toeloop ha scritto:Non solo ha brevetto di pilota, ma è comandante sui 757-200 della Astraeus... e guarda caso il 757-200 Ed Force One che li ha portati in giro nel somewhere back in time tour è della Astraeus
Non solo ma è anche fatto dei documentari sulla storia dell'aviazione prodotti dalla National Geographic. Provate a cercare su YouTube "Flying Heavy Metal"! Vi assicuro che sono un vero spasso (per chi mastica un po di inglese...)
Toeloop ha scritto:Non solo ha brevetto di pilota, ma è comandante sui 757-200 della Astraeus... e guarda caso il 757-200 Ed Force One che li ha portati in giro nel somewhere back in time tour è della Astraeus
Se canta mentre pilota... immagino che bordello dentro il cockpit
Mdx4 ha scritto:
Se canta mentre pilota... immagino che bordello dentro il cockpit
Come ha detto una mia carissima amica, fan sfegatata degli Iron Maiden, lui potrebbe cantare mentre pilota, tramite intercom, e i passeggeri tutti a pogare! LOL
neutrinomu ha scritto:(per chi mastica un po di inglese...)
E per chi non lo mastica questi video sono un'ottima occasione per imparare ed esercitarsi, dato che Dickinson parla con un accento decisamente più comprensibile della media
neutrinomu ha scritto:
Non solo ma è anche fatto dei documentari sulla storia dell'aviazione prodotti dalla National Geographic. Provate a cercare su YouTube "Flying Heavy Metal"! Vi assicuro che sono un vero spasso (per chi mastica un po di inglese...)
Grazie della dritta! Io che sono uno sfegatato fan di NatGeo non lo sapevo!
Me li sto scaricando tutti, seppure con la mia connessione UMTS
"Cosa sei tu aeroplano? Cosa sei se non una massa di acciaio e alluminio e carburante e olio idraulico?" Chiara come una voce ne buio arrivò la risposta "Cosa sei tu uomo se non una massa di carne e sangue e aria e acqua? Sei forse più di questo?" "Certo" confermai nel buio, e ascoltai il mormorio solitario, là in alto, di uno dei suoi fratelli in quota. "Come tu sei più del tuo corpo, così io sono più del mio corpo" disse, e di nuovo scese il silenzio. "R. Bach"