


Esta noche es la muerte de Spanair!!!
Le operazioni vengono sospese stasera.
Adiòs!

Moderatore: Staff md80.it
Nom.forna ha scritto:Tiennetti lavorava ancora per loro?
Almeno per questo, meglio così.flyingbrandon ha scritto:Nom.forna ha scritto:Tiennetti lavorava ancora per loro?
Difficile da dire. In realtá il LF é aumentato in questi anni, ma c'é stata comunque una forte riduzione e ottimizzazione della capacitá che era iniziata poco prima dell'incidente (da 55 a 26 aerei)brutti ha scritto:ma la chiusura è in qualch modo legata all'incidente di Madrid di qualche anno fa?
mi spiego meglio...che sia un periodo di crisi per tutti i settori lavorativi si sa, e che negli ultimi anni varie compagnie hanno chiuso anche, ma dopo l'incidente c'è stato un calo evidente di passeggeri o non ha influito?
Molto interessante.JT8D ha scritto:Riguardo la repentina chiusura di Spanair e la situazione non bella che vivono attualmente molte compagnie aeree, riporto un interessante approfondimento apparso su dedalonews:
http://www.dedalonews.it/it/index.php/0 ... -di-nervi/
Paolo
.È nostra opinione che in queste condizioni di "borderline" finanziario in cui si muove tutto il comparto aereo, una tragedia aerea sia destinata ad avere pesanti ripercussioni sull’aerolinea interessata. [...] Air France deve ancora uscire dal disastro del giugno 2009, probabilmente Spanair non aveva ancora digerito la "hull loss" del 20 agosto 2008 con le sue 154 vittime.