Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Era abbastanza ironico... Nel senso che data la precarietà della situazione di AZ con posti di lavoro a rischio, io allo stato attuale non proverei un'assunzione con Alitalia, proverei invece IG o AP..!
in meridiana nn ce nessuna fregatura è vero ce scritto sul foglio che il corso puo costare sui 4000euro ma non perche il corso ha un costo che è gratuito bensi per quelli che non sono residenti ad olbia (il centro di formazione è in questa città) debbono pagare vitto e alloggio piu spese di viaggio e quindi in totale hanno fatto in meridiana il corso da seguire ad Olbia e su per giu sui 4000euro
olbia twr I-AI will report BRAVO for sex (46)
Malpensa twr I-AI Cazziglione (Castiglione)
collega donna: Malpensa twr India two one two flower(I2124)goodmorning
Ah, ho capito per AZ l'ironia è sicuramente appropriata... comunque come si fà per alitalia?? Stavamo pensando ad Easyjet (Milano MPX) sembra che si stia bene, il corso è gratuito (sembra che ti paghino pure) e lo stipendio è molto buono. Magari dopo un pò di tempo in Easyjet, potrà provare in IG, AP o AZ...che dite???? Facile no????
senior non funziona così... In easyjet non ti certificano quindi se vai in IG e compagnia bella resti sempre un NC (non certificato) quindi devi rifare il corso, le 100 ore e l'esame all'ENAC.
Magari sarai certificato per il Regno Unito ma in Italia il loro brevetto non vale nulla. Lo so perchè ho colleghi che vengono da Air Mediterranee (Francia) ai quali non è stato riconosciuto il brevetto in Italia... e sempre UE è!