Conosco la risposta ... ma non posso dirvela .....

Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
richelieu
FL 500
FL 500
Messaggi: 14053
Iscritto il: 22 dicembre 2008, 21:14

Conosco la risposta ... ma non posso dirvela .....

Messaggio da richelieu » 11 marzo 2015, 9:12

"Conosco la risposta ... ma non posso dirvela" .....

..... Steven Udvar-Hazy afferma di saperlo ..... ma non intende rivelare cosa stia effettivamente bollendo in pentola in casa Boeing .....
Air Lease Corp founder Steven Udvar-Hazy flashes a squinty grin and says he cannot reveal Boeing’s design secrets for the still-unlaunched clean-sheet aircraft concept to follow the 777X family into service after 2022.
I know the answer, but I can’t tell you,” says Udvar-Hazy, speaking on the sidelines of the ISTAT conference on 10 March.
“It’s really not correct for me to tell you what’s going on in the design chambers in Seattle.”
Fonte ..... "Udvar-Hazy reveals preferences for Boeing's next project" .....
http://www.flightglobal.com/news/articl ... xt-409999/
.

Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7491
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: Conosco la risposta ... ma non posso dirvela .....

Messaggio da Lampo 13 » 11 marzo 2015, 9:50

Beh, ci sarà il 797 e poi dovranno cambiare numerazione! :D

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: Conosco la risposta ... ma non posso dirvela .....

Messaggio da SuperMau » 11 marzo 2015, 11:41

UH e' un po' che non compare nei giornali allora adesso si inventa le boiate alla MOL.....

CI sono piu' di 10 anni prima di un EIS di una ipotetica macchina post-737, devono finalizzare ancora 777X e 737MAX per cui non penso proprio che abbiano una idea PRECISA di cosa vogliono fare.....

si qualche idea indicativa (2 motori 3 motori 1 motore sotto l'ala sopra l'ala davanti dietro con canard senza canard ecc), ma che abbiamo gia' un "firm and clean sheet" ci credo meno di zero.

Riparliamone a inizio 2020

Ciao
M
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Rispondi