Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri
"Conosco la risposta ... ma non posso dirvela" .....
..... Steven Udvar-Hazy afferma di saperlo ..... ma non intende rivelare cosa stia effettivamente bollendo in pentola in casa Boeing .....
Air Lease Corp founder Steven Udvar-Hazy flashes a squinty grin and says he cannot reveal Boeing’s design secrets for the still-unlaunched clean-sheet aircraft concept to follow the 777X family into service after 2022.
“I know the answer, but I can’t tell you,” says Udvar-Hazy, speaking on the sidelines of the ISTAT conference on 10 March.
“It’s really not correct for me to tell you what’s going on in the design chambers in Seattle.”
UH e' un po' che non compare nei giornali allora adesso si inventa le boiate alla MOL.....
CI sono piu' di 10 anni prima di un EIS di una ipotetica macchina post-737, devono finalizzare ancora 777X e 737MAX per cui non penso proprio che abbiano una idea PRECISA di cosa vogliono fare.....
si qualche idea indicativa (2 motori 3 motori 1 motore sotto l'ala sopra l'ala davanti dietro con canard senza canard ecc), ma che abbiamo gia' un "firm and clean sheet" ci credo meno di zero.