Da come ho potuto capire Professione Volare di Forlì e Air Vergiate di Biella sono tra le più gettonate, ma ho notato che non sono le sole.
Mi hanno attirato molto le proposte della Eagles Aviation Academy di Fano e della Gair di Bergamo, ma purtroppo sono poche le voci da consultare e spero che questo bellissimo forum mi possa dare una mano. Una grande incognita purtroppo è il prezzo poiché non posso concedermi il lusso di spendere troppo. Consigli su scuole con una buona qualità\prezzo sarebbero di vitale importanza per me oppure sui prezzi delle scuole prima elencate. Spostarmi in Italia per me non sarebbe un problema, mentre lo diventerebbe spostarmi all'estero (purtroppo poiché so quanto sia importante).
Ricapitolando mi servirebbero notizie ( sulla qualità e sul prezzo) delle seguenti due scuole: Eagles Aviation Academy e Gair di Bergamo.
Ps: so che questo sia un argomento trattato mille volte, ma notizie su queste due scuole ne ho trovate poche. Chiedo scusa nel caso ho sbagliato categoria in cui scrivere.
Grazie mille a tutti.