Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo
Moderatore: Staff md80.it
Valerio Ricciardi
FL 500
Messaggi: 5633 Iscritto il: 22 agosto 2008, 8:33
Messaggio
da Valerio Ricciardi » 22 luglio 2019, 5:21
Più che altro tenderebbe a dare la cifra della permeabilità della gestione della security nel sedime aeroportuale.
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
ally01
01000 ft
Messaggi: 180 Iscritto il: 1 giugno 2016, 17:28
Messaggio
da ally01 » 22 luglio 2019, 12:23
come ha fatto ad entrare nel frontale del motore rimanendo incolume? l'aereo non era in movimento?
cabronte
FL 500
Messaggi: 10181 Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP
Messaggio
da cabronte » 22 luglio 2019, 21:06
ally01 ha scritto: come ha fatto ad entrare nel frontale del motore rimanendo incolume? l'aereo non era in movimento?
Dalle immagini non vedo l'aereo muoversi!
Ale
Vultur
10000 ft
Messaggi: 1385 Iscritto il: 16 ottobre 2011, 13:28
Messaggio
da Vultur » 23 luglio 2019, 3:40
L'unico motivo per cui io spegnerei i motori è per non danneggiare l'aereo.
ally01
01000 ft
Messaggi: 180 Iscritto il: 1 giugno 2016, 17:28
Messaggio
da ally01 » 23 luglio 2019, 10:54
cabronte ha scritto: ally01 ha scritto: come ha fatto ad entrare nel frontale del motore rimanendo incolume? l'aereo non era in movimento?
Dalle immagini non vedo l'aereo muoversi!
mi riferivo al titolo sensazionalistico di repubblica
air.surfer
FL 500
Messaggi: 9519 Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36
Messaggio
da air.surfer » 23 luglio 2019, 11:02
Valerio Ricciardi ha scritto: Più che altro tenderebbe a dare la cifra della permeabilità della gestione della security nel sedime aeroportuale.
Sei mai stato a Lagos?
cabronte
FL 500
Messaggi: 10181 Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP
Messaggio
da cabronte » 24 luglio 2019, 22:21
ally01 ha scritto: cabronte ha scritto: ally01 ha scritto: come ha fatto ad entrare nel frontale del motore rimanendo incolume? l'aereo non era in movimento?
Dalle immagini non vedo l'aereo muoversi!
mi riferivo al titolo sensazionalistico di repubblica
Ok!
Ale
328gts
05000 ft
Messaggi: 671 Iscritto il: 1 giugno 2012, 8:41
Messaggio
da 328gts » 29 luglio 2019, 0:18
Boarding completed!
andwork
05000 ft
Messaggi: 725 Iscritto il: 26 dicembre 2006, 19:14
Località: Rosà (VI)
Messaggio
da andwork » 29 luglio 2019, 21:18
air.surfer ha scritto: Valerio Ricciardi ha scritto: Più che altro tenderebbe a dare la cifra della permeabilità della gestione della security nel sedime aeroportuale.
Sei mai stato a Lagos?
io no... hai voglia di raccontare? sono cuorioso
air.surfer
FL 500
Messaggi: 9519 Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36
Messaggio
da air.surfer » 29 luglio 2019, 23:02
Ti dico solo che sulla porta che da alla hall degli arrivi c'è su un cartello con scritto "No firearms beyond this point!"
Ayrton
Comandante Boeing 747
Messaggi: 3722 Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
Località: Quì e là
Messaggio
da Ayrton » 30 luglio 2019, 0:22
tsk....Lagos, what else?