Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo
Moderatore: Staff md80.it
-
Valerio Ricciardi
- FL 450

- Messaggi: 4688
- Iscritto il: 22 agosto 2008, 8:33
Messaggio
da Valerio Ricciardi » 22 luglio 2019, 5:21
Più che altro tenderebbe a dare la cifra della permeabilità della gestione della security nel sedime aeroportuale.
Che le cose siano così, non vuol dire che debbano andare così. Solo che, quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare, ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare.
Giovanni Falcone
-
ally01
- 00500 ft

- Messaggi: 62
- Iscritto il: 1 giugno 2016, 17:28
Messaggio
da ally01 » 22 luglio 2019, 12:23
come ha fatto ad entrare nel frontale del motore rimanendo incolume? l'aereo non era in movimento?
-
cabronte
- FL 500

- Messaggi: 9631
- Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
- Località: Nelle vicinanze di MXP
Messaggio
da cabronte » 22 luglio 2019, 21:06
ally01 ha scritto:come ha fatto ad entrare nel frontale del motore rimanendo incolume? l'aereo non era in movimento?
Dalle immagini non vedo l'aereo muoversi!

Ale
-
Vultur
- 10000 ft

- Messaggi: 1351
- Iscritto il: 16 ottobre 2011, 13:28
Messaggio
da Vultur » 23 luglio 2019, 3:40
L'unico motivo per cui io spegnerei i motori è per non danneggiare l'aereo.
-
ally01
- 00500 ft

- Messaggi: 62
- Iscritto il: 1 giugno 2016, 17:28
Messaggio
da ally01 » 23 luglio 2019, 10:54
cabronte ha scritto:ally01 ha scritto:come ha fatto ad entrare nel frontale del motore rimanendo incolume? l'aereo non era in movimento?
Dalle immagini non vedo l'aereo muoversi!

mi riferivo al titolo sensazionalistico di repubblica
-
air.surfer
- FL 500

- Messaggi: 9126
- Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36
Messaggio
da air.surfer » 23 luglio 2019, 11:02
Valerio Ricciardi ha scritto:Più che altro tenderebbe a dare la cifra della permeabilità della gestione della security nel sedime aeroportuale.
Sei mai stato a Lagos?

-
cabronte
- FL 500

- Messaggi: 9631
- Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
- Località: Nelle vicinanze di MXP
Messaggio
da cabronte » 24 luglio 2019, 22:21
ally01 ha scritto:cabronte ha scritto:ally01 ha scritto:come ha fatto ad entrare nel frontale del motore rimanendo incolume? l'aereo non era in movimento?
Dalle immagini non vedo l'aereo muoversi!

mi riferivo al titolo sensazionalistico di repubblica
Ok!

Ale
-
328gts
- 05000 ft

- Messaggi: 665
- Iscritto il: 1 giugno 2012, 8:41
Messaggio
da 328gts » 29 luglio 2019, 0:18
Boarding completed!
-
andwork
- 05000 ft

- Messaggi: 681
- Iscritto il: 26 dicembre 2006, 19:14
- Località: Rosà (VI)
Messaggio
da andwork » 29 luglio 2019, 21:18
air.surfer ha scritto:Valerio Ricciardi ha scritto:Più che altro tenderebbe a dare la cifra della permeabilità della gestione della security nel sedime aeroportuale.
Sei mai stato a Lagos?

io no... hai voglia di raccontare? sono cuorioso
-
air.surfer
- FL 500

- Messaggi: 9126
- Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36
Messaggio
da air.surfer » 29 luglio 2019, 23:02
Ti dico solo che sulla porta che da alla hall degli arrivi c'è su un cartello con scritto "No firearms beyond this point!"

-
Ayrton
- B747-400 First Officer / Ground Instructor

- Messaggi: 3623
- Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
- Località: Gni Gni Gni
Messaggio
da Ayrton » 30 luglio 2019, 0:22
tsk....Lagos, what else?