modestamentem.forna ha scritto:grazie soch, sei un fenomeno!

Moderatore: Staff md80.it

modestamentem.forna ha scritto:grazie soch, sei un fenomeno!

Vai a Levaldigi!m.forna ha scritto:bellissima anche questa.. quanto vorrei passare anch'io giornate intere a mxp!

ma è ancora più lontanociccioxx92 ha scritto:Vai a Levaldigi!m.forna ha scritto:bellissima anche questa.. quanto vorrei passare anch'io giornate intere a mxp!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

si ma... io ho accesso ai piazzalim.forna ha scritto:ma è ancora più lontanociccioxx92 ha scritto:Vai a Levaldigi!m.forna ha scritto:bellissima anche questa.. quanto vorrei passare anch'io giornate intere a mxp!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono a un ora da milano torino e genova!

why?sochmer ha scritto:si ma... io ho accesso ai piazzalim.forna ha scritto:ma è ancora più lontanociccioxx92 ha scritto:Vai a Levaldigi!m.forna ha scritto:bellissima anche questa.. quanto vorrei passare anch'io giornate intere a mxp!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono a un ora da milano torino e genova!

bella anche la tuasochmer ha scritto:mmm cosa?![]()

guarda la prima pagina...m.forna ha scritto:ho quella che le batte tutte, dove si ritira il premio?![]()

sochmer ha scritto:guarda la prima pagina...m.forna ha scritto:ho quella che le batte tutte, dove si ritira il premio?![]()

certo!!!!!MD-82 ha scritto:Scusate, ma io ho visto delle foto del 787 in cui le ali (in volo) erano più in alto della fusoliera.![]()
Si tratta sempre della flessione alare?

e 200LRsidew ha scritto:Mi sa che fino a quando non ci saranno i 787, le star delle ali flessibili indiscusse siano i 777 300/300ER

m.forna ha scritto:si nota si nota![]()
se solo non fosse un boeing![]()

dai dai.. aspettiamo!Big_Teo ha scritto:m.forna ha scritto:si nota si nota![]()
![]()
aaaah, tutti sti airbussisti schierati a priori!![]()
Dai, tempo qualche giorno e, screeners di airliners.net permettendo, e ti faccio un regalo:
il 343 emirates in una angolazione simile...
... Fosse stato il 345, cavoli!!!

Io l'ho già visto!m.forna ha scritto:dai dai.. aspettiamo!Big_Teo ha scritto:m.forna ha scritto:si nota si nota![]()
![]()
aaaah, tutti sti airbussisti schierati a priori!![]()
Dai, tempo qualche giorno e, screeners di airliners.net permettendo, e ti faccio un regalo:
il 343 emirates in una angolazione simile...
... Fosse stato il 345, cavoli!!!

si infatti.. su youtube puoi trovare diversi video dei test di rotturaste1978 ha scritto:Domanda.. quanta flessione può avere un'ala ? Immagino che dipenda anche da modello di aereo..

L'hai messa solo per fare lo sborone!Big_Teo ha scritto:come promesso, ecco la foto del 343 Emirates, fatta un paio di settimane fa in quel di Malpensa, dal CBC.
Dai, un po' la flessione si nota nella "parte finale" della semiala!![]()
http://www.airliners.net/photo/Emirates ... 1867375/L/

ma.... l'avevo promessa!ciccioxx92 ha scritto:L'hai messa solo per fare lo sborone!Big_Teo ha scritto:come promesso, ecco la foto del 343 Emirates, fatta un paio di settimane fa in quel di Malpensa, dal CBC.
Dai, un po' la flessione si nota nella "parte finale" della semiala!![]()
http://www.airliners.net/photo/Emirates ... 1867375/L/![]()
![]()

Più che fletterle le sbatteG-BOAB ha scritto:Questa ce l'hanno fatta vedere ieri a lezione:![]()