il mio primo pilot trip report

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
MiticoJumbo
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1166
Iscritto il: 6 giugno 2006, 13:36
Località: ROMA

Messaggio da MiticoJumbo » 9 agosto 2007, 13:37

beh che dire ...complimenti.
bel report.
e quello di domenica scorsa a fiumicino? :lol:
:D
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese
.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana

airbusfamilydriver
A320 Family First Officer
A320 Family First Officer
Messaggi: 3659
Iscritto il: 16 luglio 2007, 1:38

Messaggio da airbusfamilydriver » 9 agosto 2007, 18:59

purtroppo domenica mi sono venute molto sfocate causa callazza,e scarso impegno
mi sono rifatto ieri però andando a spottare con i i-dise e alphasierra,domani sera metto il riporto della spottata
i-dise l'ha già messo il materiale è lo stesso ma la qualità non ancora alla loro altezza anche se sto migliorando,e rispetto a domenica scorsa il passo in avanti è stato notevole

airbusfamilydriver
A320 Family First Officer
A320 Family First Officer
Messaggi: 3659
Iscritto il: 16 luglio 2007, 1:38

Messaggio da airbusfamilydriver » 9 agosto 2007, 19:02

DaniloV ha scritto:Istruttivo debriefing, grazie.
Per caso sei anche su Londra? Se posso cheidere...
beh si capita spesso londra
ma le tratte cambiano in continuazione non c'è una regolarità

Avatar utente
DaniloV
FL 150
FL 150
Messaggi: 1769
Iscritto il: 14 novembre 2006, 23:08
Località: LIRF

Messaggio da DaniloV » 9 agosto 2007, 19:07

Ok lo chiedevo per sapere se poteva esserci stato qualcuno di "conosciuto" in cabina le ultime volte che si sono stato. ;)

tnx
Danilo
Immagine

Avatar utente
I-DISE
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 486
Iscritto il: 13 settembre 2006, 22:00
Località: Roma

Messaggio da I-DISE » 9 agosto 2007, 19:36

airbusfamilydriver ha scritto:purtroppo domenica mi sono venute molto sfocate causa callazza,e scarso impegno
mi sono rifatto ieri però andando a spottare con i i-dise e alphasierra,domani sera metto il riporto della spottata
i-dise l'ha già messo il materiale è lo stesso ma la qualità non ancora alla loro altezza anche se sto migliorando,e rispetto a domenica scorsa il passo in avanti è stato notevole
Ma quanta modestia :lol:
comunque se ti serve una mano a post-processare le foto chiedi pure... :wink:
Immagine

Avatar utente
Mikah
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 930
Iscritto il: 4 luglio 2006, 13:42

Messaggio da Mikah » 9 agosto 2007, 19:39

Davvero un bel report!
Grazie!:cheers:

Avatar utente
MiticoJumbo
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1166
Iscritto il: 6 giugno 2006, 13:36
Località: ROMA

Messaggio da MiticoJumbo » 10 agosto 2007, 1:24

airbusfamilydriver ha scritto:purtroppo domenica mi sono venute molto sfocate causa callazza,e scarso impegno
mi sono rifatto ieri però andando a spottare con i i-dise e alphasierra,domani sera metto il riporto della spottata
i-dise l'ha già messo il materiale è lo stesso ma la qualità non ancora alla loro altezza anche se sto migliorando,e rispetto a domenica scorsa il passo in avanti è stato notevole
in effetti domenica faceva caldo :Fade-color, sono rientrato a casa smolecolato e pensare che voi stavate lì già da un'oretta.
sarà l'età :roll:
beh hai due spotter-trainer di tutto rispetto :D .
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese
.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana

Flory

Messaggio da Flory » 10 agosto 2007, 11:30

Quanti ricordi...E' stato il mio primo volo intercontinentale, fatto naturalmente con Alitalia. Le immagini sulla piramidi, spettacolari, mi hanno evocato ricordi lontani ma sempre vividi. Bellissime immagini, grazie.

Avatar utente
kodex
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 186
Iscritto il: 7 ottobre 2006, 21:00
Località: Cagliari

Messaggio da kodex » 10 agosto 2007, 14:17

Molto belle, thanks! :-)
Riccardo

europe21
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 60
Iscritto il: 9 settembre 2006, 15:42

Messaggio da europe21 » 10 agosto 2007, 14:46

ciao ! mitico il report !!!!! sono appena tornato da una serie di voli principalmente con airbus 321 e 320 ! grandi aerei ....
spero che ne posterai altri ...
Ps per la cronaca ho preso anche un AR^TR72 ... si balla bene li dentro !!!

Rispondi