Era la vecchia Alisarda, con un vecchio DC9!
Ma che emozione!!!
Fonte immagine: http://www.al-airliners.be
Moderatore: Staff md80.it

Che peccato...I più giovani oggi manco l'hanno mai visto un 727!
Era un ottimo aereo, mi sono appena visto due video della Just Planes dell'AVIACSA che opera con i 727 e si vede il pilota alle prese con i cockpit analogici e ci sta pure l'ingengner dei bordo! Altri tempi...Il Boeing 727 era un gran bell'aereo: mi piacerebbe sentire oggi la melodia dei suoi motori!

![Heart fill with love [smilie=heart fill with love.gif]](./images/smilies/Heart%20fill%20with%20love.gif)

Ma dai! Vecchiotta!!! Ma smettila! Siamo coetanei ed io non mi sento vecchio! Anzi! Non lo sono per niente! E' che abbiamo avuto la fortuna di volare su certi aerei che oggi non solcano più i cieli!Delpi ha scritto:LCARS all'improvviso mi sono sentita un po' "vecchiotta" perchè io i 727 li ho visti, ho volato su A300 e DC9![]()
![]()
Tra l'altro il mio primo volo fu su un Ab4.....
Mi fa piacere che il mio topic abbia fatto questo!Delpi ha scritto:Però quanti bei ricordi hai fatto riaffiorare con questo topic....![]()
Io risalirei su un a300 o un 727 anche di corsa!!! Il rumore dei motori, il doppio corridoio dell'airbus....., l'odore di nuovo (a quei tempi l'a300 era nuovo....sono datata lo so!)....

Innanzitutto buon anno a tutte/iDelpi ha scritto:quote]Ma dai! Vecchiotta!!! Ma smettila! Siamo coetanei ed io non mi sento vecchio! Anzi! Non lo sono per niente! E' che abbiamo avuto la fortuna di volare su certi aerei che oggi non solcano più i cieli!
Coetanei???che bello!!!
Però hai ragione abbiamo avuto una gran fortuna a poter volare su quelle macchine...emozioni che possiamo tenere nel cuore per sempre...
So che LH ha ancora qualche a300 (ab6 - ma quelli az - ab3/ab4 erano qualcosa di speciale, almeno per me....i nomi dei pittori, Canaletto, Botticelli, Tiepolo, PInturicchio e cosi via......
quote]Mi fa piacere che il mio topic abbia fatto questo!
Eh si!!Mi hai fatto commuovere.....

intendevo COMMOVENTE, pardon....beluga ha scritto:Innanzitutto buon anno a tutte/iDelpi ha scritto:quote]Ma dai! Vecchiotta!!! Ma smettila! Siamo coetanei ed io non mi sento vecchio! Anzi! Non lo sono per niente! E' che abbiamo avuto la fortuna di volare su certi aerei che oggi non solcano più i cieli!
Coetanei???che bello!!!
Però hai ragione abbiamo avuto una gran fortuna a poter volare su quelle macchine...emozioni che possiamo tenere nel cuore per sempre...
So che LH ha ancora qualche a300 (ab6 - ma quelli az - ab3/ab4 erano qualcosa di speciale, almeno per me....i nomi dei pittori, Canaletto, Botticelli, Tiepolo, PInturicchio e cosi via......
quote]Mi fa piacere che il mio topic abbia fatto questo!
Eh si!!Mi hai fatto commuovere.....
.....
Si davvero commente questo amarcord....dato che il mio primo volo l'ho fatto sull'A-300 Az I-BUSC (28 settembre 1991)!!!

Sicuro sicuro?????Black Magic ha scritto:che piacere vedere tanti `74 con le vite che ruotano intorno ai "volatili"!!Delpi ha scritto:Evvai, la congrega si sta riunendo tutta in questo topic....![]()
![]()
mi sa che siamo gli ultimi ad aver visto sia gli aerei veri che i pc volanti di adesso...
ciao