Era la vecchia Alisarda, con un vecchio DC9!

Ma che emozione!!!

Fonte immagine: http://www.al-airliners.be
Moderatore: Staff md80.it
Che peccato...I più giovani oggi manco l'hanno mai visto un 727!
Era un ottimo aereo, mi sono appena visto due video della Just Planes dell'AVIACSA che opera con i 727 e si vede il pilota alle prese con i cockpit analogici e ci sta pure l'ingengner dei bordo! Altri tempi...Il Boeing 727 era un gran bell'aereo: mi piacerebbe sentire oggi la melodia dei suoi motori!
Ma dai! Vecchiotta!!! Ma smettila! Siamo coetanei ed io non mi sento vecchio! Anzi! Non lo sono per niente! E' che abbiamo avuto la fortuna di volare su certi aerei che oggi non solcano più i cieli!Delpi ha scritto:LCARS all'improvviso mi sono sentita un po' "vecchiotta" perchè io i 727 li ho visti, ho volato su A300 e DC9![]()
![]()
Tra l'altro il mio primo volo fu su un Ab4.....
Mi fa piacere che il mio topic abbia fatto questo!Delpi ha scritto:Però quanti bei ricordi hai fatto riaffiorare con questo topic....![]()
Io risalirei su un a300 o un 727 anche di corsa!!! Il rumore dei motori, il doppio corridoio dell'airbus....., l'odore di nuovo (a quei tempi l'a300 era nuovo....sono datata lo so!)....
Innanzitutto buon anno a tutte/iDelpi ha scritto:quote]Ma dai! Vecchiotta!!! Ma smettila! Siamo coetanei ed io non mi sento vecchio! Anzi! Non lo sono per niente! E' che abbiamo avuto la fortuna di volare su certi aerei che oggi non solcano più i cieli!
Coetanei???che bello!!!
Però hai ragione abbiamo avuto una gran fortuna a poter volare su quelle macchine...emozioni che possiamo tenere nel cuore per sempre...
So che LH ha ancora qualche a300 (ab6 - ma quelli az - ab3/ab4 erano qualcosa di speciale, almeno per me....i nomi dei pittori, Canaletto, Botticelli, Tiepolo, PInturicchio e cosi via......
quote]Mi fa piacere che il mio topic abbia fatto questo!
Eh si!!Mi hai fatto commuovere.....
intendevo COMMOVENTE, pardon....beluga ha scritto:Innanzitutto buon anno a tutte/iDelpi ha scritto:quote]Ma dai! Vecchiotta!!! Ma smettila! Siamo coetanei ed io non mi sento vecchio! Anzi! Non lo sono per niente! E' che abbiamo avuto la fortuna di volare su certi aerei che oggi non solcano più i cieli!
Coetanei???che bello!!!
Però hai ragione abbiamo avuto una gran fortuna a poter volare su quelle macchine...emozioni che possiamo tenere nel cuore per sempre...
So che LH ha ancora qualche a300 (ab6 - ma quelli az - ab3/ab4 erano qualcosa di speciale, almeno per me....i nomi dei pittori, Canaletto, Botticelli, Tiepolo, PInturicchio e cosi via......
quote]Mi fa piacere che il mio topic abbia fatto questo!
Eh si!!Mi hai fatto commuovere.....
.....
Si davvero commente questo amarcord....dato che il mio primo volo l'ho fatto sull'A-300 Az I-BUSC (28 settembre 1991)!!!
Sicuro sicuro?????Black Magic ha scritto:che piacere vedere tanti `74 con le vite che ruotano intorno ai "volatili"!!Delpi ha scritto:Evvai, la congrega si sta riunendo tutta in questo topic....![]()
![]()
mi sa che siamo gli ultimi ad aver visto sia gli aerei veri che i pc volanti di adesso...
ciao